". ". comunicati stampa: #Costez @ Nikita Telgate (BG): 29/5 Luca Guerrieri, Thorn, Gianluca Motta; 30/5 Geo From Hell; 1/6 Albert Marzinotto (vincitore Top Dj 2015)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 27 maggio 2015

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 29/5 Luca Guerrieri, Thorn, Gianluca Motta; 30/5 Geo From Hell; 1/6 Albert Marzinotto (vincitore Top Dj 2015)

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 29/5 Luca Guerrieri, Thorn, Gianluca Motta; 30/5 Geo From Hell; 1/6 Albert Marzinotto (vincitore Top Dj 2015)

E' un weekend scatenato e all'insegna del ritmo e dello stile quello che fa muovere a tempo il Nikita di Telgate (Bg) tra il 29 maggio e il primo giugno con i party targati #Costez. In console il 29/5 arriva un fuoriclasse come Luca Guerrieri, il dj producer toscano che con la sua Harmony sta conquistando i dj e i club di tutto il mondo. Tra i dj c'è anche Gianluca Motta, ormai un vero habituè da queste parti. Chiudono il cerchio due garanzie del mixer come Luca Bri e Ale Maestri. E oltre all'immancabile vocalist Matteo Palumbo, torna pure il collega Thorn. Il 30/5 al Nikita ci si scatena con l'electro house imprevedibile del giovane talento Geo From Hell, trionfatore dell'edizione 2014 di Top Dj, il talent di Sky Uno. Con lui in console ci sono anche gli immancabili Nicola Zilioli, Dr. Space e una voce al top come quella di Brio. Anche la serata del primo giugno è dedicata al citato talent di Sky Uno visto che ai piatti si mette subito alla prova in una serata importante Albert Marzinotto, fresco vincitore  dell'ultima edizione di Top Dj. Veneziano, classe 1989, in pista Albert ama sperimentare con la house e ha già pubblicato per etichette come Snatch!, King Street, Paul's Boutique o Neurotraxx Deluxe. In console ci sono anche i citati NZ DJ, Dr. Space, Brio (voice) e pure Alex D. (voice). 



COSTEZ NIKITA SUMMER CLUB c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (NG)
A4: Grumello Telgate
Ingresso 10 euro, consumazioni 5 euro, prima cons. compresa per le ragazze il venerdì
info: 3335227902



LUCA GUERRIERI
Luca Guerrieri, dj attivo sulla scena musicale sin dalla metà degli anni '90, vanta numerose presenze dietro le consolle dei migliori club italiani e un' intensa attività in studio, tanto da annoverare tra produzioni, co-produzioni e remix oltre 200 pubblicazioni su Beatport. Proprio su questo fronte, "Last Chance" e "Sunshine" si possono considerare come due tra le sue tracce maggiormente apprezzate da addetti ai lavori e semplici appassionati, senza dimenticare "One More Time", pubblicata con lo pseudonimo di Josh Feedblack, la parte più marcatamente house con cui Luca si propone e riesce a farsi apprezzare anche nelle situazioni più underground. La sua collaborazione con Airplane! Record (nata nel 2007) lo porta nel 2012 a proporre oltre a tracce da club molto apprezzate dai dancefloor ("Easy Lover" e "I Know" tra le più importanti) anche il suo nuovo singolo "Funky People", realizzato insieme alla cantante Wendy D che esprime la parte più pop/dance di Luca. Tra i suoi remix più importanti si posso ricordare sicuramente "Destination Calabria" di Alex Gaudino, Curtis McClain ft Marshall Jefferson e "Move Your Body" firmato insieme a Tommy Vee. La soddisfazione più grande arriva poi con la coproduzione di "Strump", realizzata insieme a Federico Scavo, che diventa ben presto un inno nei club e nelle radio di tutto il mondo. E' però proprio la consolle la vera arena in cui Luca esprime tutta la sua passione musicale. Nel 2000 gli viene già affidata la prima residenza importante della sua carriera, quella del Tartana, uno dei locali del centro Italia più conosciuti e blasonati. Sempre seguendo il suo stile, Luca traghetta fino al 2010 il club attraverso tutte le sue metamorfosi musicali riuscendo di concerto con tutto lo staff organizzatore a divertire numerosi clubbers. A tal punto che nel 2011, gli viene affidato il grande cambiamento di un altro storico locale italiano, il Fluid, oggi presente con il nome di Setai, rilanciato dal nuovo suono elettronico che ha contagiato il mondo intero e proposto oltre che da Luca anche dai dj più importanti del panorama internazionale. Il singolo "Harmony", pubblicato su d:vision ad inizio 2015, è diventato nel giro di poche settimane un successo mondiale.

THORN
Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

GEO FROM HELL
DJ Mag lo ha definito "dancefloor destroyers". In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al  festival più famoso del mondo, il Tomorrowland,  dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion.

ALBERT MARZINOTTO
Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati. A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house. E ' anche produttore, lavoro che considera diverso dall'essere un Dj: l'attività in studio si basa su una ricerca dettagliata di sonorita' e una collaborazione costante con musicisti, producer e colleghi dj. Synth e drum -machine sono alcune delle sue passioni alle quali non può fare a meno. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj -producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch ) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). I suoi set sono molto eclettici e non perde mai l'occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento