". ". comunicati stampa: 29/7 Lifeworld, l'evoluzione del festival @ Life Club Rovetta (BG) - Tra i primi nomi annunciati: Nari & Milani, Stefano Pain, Rudeejay, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, NerveStrain (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 giugno 2017

29/7 Lifeworld, l'evoluzione del festival @ Life Club Rovetta (BG) - Tra i primi nomi annunciati: Nari & Milani, Stefano Pain, Rudeejay, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, NerveStrain (...)

29/7 Lifeworld, l'evoluzione del festival @ Life Club Rovetta (BG) - Tra i primi nomi annunciati: Nari & Milani, Stefano Pain, Rudeejay, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma, NerveStrain (...) 


La quarta edizione di Lifeworld è in calendario sabato 29 luglio 2017, come sempre al Life Club di Rovetta (BG). L'evoluzione del festival, come recita il claim dell'evento, continua. Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha chiamato a raccolta, tra gli altri, nomi centrali nello scenario EDM mondiale come Gregor Salto e gli italiani Madwill & Simon De Jano, quest'anno lo staff pensa ancora più in grande. A disposizione di un pubblico che ormai conta i giorni, quest'evento, tra i pochi in Italia in grado di mettere assieme tanti talenti della dance in una sola notte e di valorizzare senza dubbio i più forti del Belpaese, ci saranno ben 2 sale.

Tra i primi nomi annunciati ci sono quelli dei top dj producer Nari & Milani, ormai di casa dalle parti della Spinnin' ed in particolare della Doorn Records di un certo Sander van Doorn, e dell'attivissimo Rudeejay, che ha appena pubblicato su Universal Music l'emozionante canzone "Under The Same Sky", una bomba di ritmo e melodia da ballare per tutta l'estate.

Tra i ritorni più graditi spiccano dj producer come Stefano Pain, Maurizio Gubellini, Ema Stokholma e gli inarrestabili NerveStrain: da una parte i veterani, dall'altra talenti di una nuova generazione ormai in orbita. 

Sintetizzando: 20 dj, di cui alcuni già annunciati, 10 artisti e 3 vocalist, tutto in una notte. 

Sulla pagina Facebook dell'evento è stata pubblicata una cartina, dove è possibile scoprire tutte le aree avvolte dallo scenario suggestivo dei boschi della Valle Seriana, tra cui l'ampio main stage dedicato ai protagonisti, le aree relax per chi tra un dj set e l'altro vuole prendersi una pausa, e pure una 'street food area'.


Life Club - via Vogno 7 | Rovetta | BG - infoline 3355847474


www.facebook.com/Lifeworld2

www.lifeworldfestival.com



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento