". ". comunicati stampa: Nikita #Costez: 23/06 Valentina Dallari 24/06 Flower Power Party con Ema Stokholma
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 giugno 2017

Nikita #Costez: 23/06 Valentina Dallari 24/06 Flower Power Party con Ema Stokholma


Nikita #Costez: 23/06 Valentina Dallari 24/06 Flower Power Party con Ema Stokholma

Weekend da non perdere per chi vuol saltare e ballare in Franciacorta al Nikita #Costez di Telgate / Grumello (BG). Settimana dopo settimana i party organizzati da Paolo & Francesco Battaglia sono un punto di riferimento in zona e non solo. 

Si parte con stile venerdì 23 giugno, quando al mixer con lo staff Costez arriva una dj guest d'eccezione come Valentina Dallari, sexy, bravissima e piena di energia. Personaggio tv (Uomini e Donne), in console propone EDM che fa saltare ma pure emozionare. Sempre più vicina al milione di fan su Instagram (mentre scriviamo sono più di 958.000) e con un seguito piuttosto importante pure su Facebook, come dj Valentina Dallari è in salita verticale. Fa scatenare e divertire con la sua musica e con la sua sensualità locali ogni notte più importanti, oltre che eventi seguitissimi come Holidance e top club come il RioBo di Gallipoli. 

Sabato 24 giugno invece al Nikita #Costez di Telgate / Grumello (BG) la festa è decisamente hippie. L'appuntamento è infatti Flower Power, un evento dedicato a fiori, simboli della pace e divertimento in stile sixties. Al mixer, con la voce di Chiara Giorgianni, c'è poi la scatenata Ema Stokholma. E' da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Dall'estate 2016 conduce su RadioDue Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv… 

Nella foto Ema Stokholma e Valentina Dallari durante un evento #Costez

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2 A4: Grumello - Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad) 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento