". ". comunicati stampa: Radical Freak - Stile Balneare disponibile su Spotify ed iTunes… e presto arriva il video
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 giugno 2017

Radical Freak - Stile Balneare disponibile su Spotify ed iTunes… e presto arriva il video

Radical Freak - Stile Balneare disponibile su Spotify ed iTunes… e presto arriva il video

Il primo singolo dei Radical Freak, duo formato da Valerio Cardone alias Master Enjoy, MC e Peter Kharma, DJ producer si chiama "Stile Balneare" ed è disponibile da qualche ora sui portali di streaming e download. Le versioni sono tre: accanto alla radio edit, già proposta da tante emittenti in giro per l'Italia, c'è una versione più lunga ed è disponibile un club mix pensato per il dancefloor. Il ritmo, in questo caso è decisamente più ipnotico così come il testo… tra le varie frasi una viene ripetuta più e più volte ed è: "Rompi gli schemi". Come slogan rappresenta molto bene il progetto musicale dei Radical Freak, in bilico tra pop, hip hop e musica da ballo. Il video di "Stile Balneare" è stato girato nei giorni scorsi e sarà presto disponibile su YouTube e sui canali musicali.


Radical Freak - Stile Balneare 



Il testo di "Stile Balneare" dei Radical Freak, all'apparenza solo divertente, è in realtà un'analisi semiseria della società italiana, con i suoi (tanti) vizi e le sue (rare) virtù. La situazione si fa seria, la crisi ci attanaglia, il lavoro latita e gli immigrati premono… che si fa? Tutti al mare, tra cocco e cocomeri, in puro "Stile Balneare"… Dalla canzone emerge lo spaccato di un Popolo Italiano tartassato dalla burocrazia e dalle tasse. In uno stile nonsense non troppo lontano da quello di "Nun te reggae più" di Rino Gaetano, i Radical Freak raccontano la confusione e lo stress che regnano nella vita della maggior parte degli Italiani. Con il ritornello arriva la soluzione a tutti i mali, il Mare. Come se fosse il mare un grande psicoterapeuta, col suo "Stile Balneare" fatto di ciabattine, noci di cocco e cocomeri… risolve tutti i problemi. Grazie al Mare, si riesce a dimenticare tutto, almeno per ventiquattro ore. Anzi: "dimentica il Sole 24 ore, da adesso 24 ore di sole". I Radical Freak hanno già pronte nel cassetto varie bombe da sganciare. Si prevede presto una seconda uscita in chiave "Dance" durante l'estate ed una terza uscita pop oriented a settembre, tutto questo tra un'esibizione nei club e l'altra.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento