". ". comunicati stampa: Sesto Senso Desenzano (BS): 9/6 I am a Popstar con Dj Herca; 10/6 The Cube Guys
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 6 giugno 2017

Sesto Senso Desenzano (BS): 9/6 I am a Popstar con Dj Herca; 10/6 The Cube Guys





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Sesto Senso Desenzano (BS): 9/6 I am a Popstar con Dj Herca; 10/6 The Cube Guys


Al Senso Senso di Desenzano (BS), il weekend è sempre denso, tra grande musica, servizi e ristorazione di livello assoluto e ospiti musicali attivi in tutto il mondo. Lo scorso 2 giugno, dalle parti del top club di Desenzano, si è vista una stella del rap internazionale della portata di Fatman Scoop. E pure il 9 ed il 10 giugno le star non mancano, solo che questa volta sono italiane.

Andiamo con ordine. Il 9 giugno: per l'appuntamento I Am A Popstar, un party fatto di suoni pop, Reggaeton ed Hip Hop  e grandi performance, al mixer arriva Dj Herca. Con lui ci sono pure Djs Ayub e Luca Bri, mentre la voce è di Michele Cucci: Dinner Show dalle 21.00, Discoteca dalle 23.30. Herca, milanese, classe '81, era in console al Sesto Senso anche durante la performance del citato Fatman Scoop ed è uno dei dj hip hop più affermati in Italia.

Il 10 giugno, invece, al Sesto Senso di Desenzano (BS) arriva lo scatenato party #Cubed!. Nato da un'idea del team Cube Productions e The Cube Guys, dj bergamaschi in tutto il mondo, si basa sulle loro esperienze nei club del pianeta e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Al mixer ci sono ovviamente The Cube Guys. Il loro universo musicale house è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. La caratteristica principale del party è l'atmosfera positiva. Un'esperienza dove musica e spettacolo si mischiano per creare un party unico ed irripetibile. #Cubed muta e si evolve con il proprio pubblico in una grande famiglia che vive con il sorriso questa avventura. Una connessione assoluta fra lo show, gli artisti, i performer e il pubblico. Al mixer, oltre agli inarrestabili Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ossia i Cube Guys, ci sono pure amici e colleghi come Landmark, impegnato in un back2back con M.A.K.S., Robbie Dox e il resident del locale Denis M, con la scatenata vocalist Lara Caprotti ed il citato Michele Cucci, sempre alla voce.


9/6 I Am A Popstar con Dj Herca:

https://www.facebook.com/events/1804171163244693/


10/6 #Cubed! con Cube Guys & friends:

https://www.facebook.com/events/306593753109640/


Sesto Senso

www.sestosenso.it // info@sestosenso.it

 Info & Reservations  (+39) 393 819 5702

• www.instagram.com/sestosensotheclub



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento