". ". comunicati stampa: Nikita #Costez Telgate (BG) Candy Party: 16/6 Keller 17/6 Jessie Diamond
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 14 giugno 2017

Nikita #Costez Telgate (BG) Candy Party: 16/6 Keller 17/6 Jessie Diamond

Nikita #Costez Telgate (BG) Candy Party: 16/6 Keller 17/6 Jessie Diamond 

Weekend come sempre scatenato al Nikita #Costez di Telgate - Grumello (BG). Venerdì 16 giugno 2017 prende vita un dolcissimo "Candy Party. Al mixer c'è il bravo Keller, alla voce si alternano la bella (e bravissima) Marica con Brio ed in console come dj arrivano pure NZ Dj e Benny. Veneto, Keller è nato a Padova e da fine anni '90 collabora con Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di  Laura Pausini, Moby (2 singles from the album Moby "18"), Donna Summer, Cerrone, Hardage feat Peter Gabriel, Gareth Gates, Stonebridge e molti altri. Da tempo fa ballare molti dei più importanti club italiani ed europei. Le sue produzioni, inoltre, fanno ballare il mondo tramite dj set d'ogni tipo. Tra i tanti top club in cui si esibito, Villa delle Rose (RN), Setai (BG), Meccanò / Manduca (FI),Il Muretto (VE) (Airplace Terrace), Anima (Tv), Vanità (MN), Sugareef /Extra Extra / Showroom (PD) e Circus Beat Club (BS).

Sabato 17 giugno "Candy Party" continua, con un bel po' di caramelle in regalo per tutti i partecipanti e tante Candy Girl in giro per il locale a rendere l'atmosfera ancora più hot… Al mixer insieme a Brio (voce), Giovi e Steven Nicola (dj) arriva la scatenata Jessie Diamond (nella foto). E' una delle dj girl più richieste d'Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in console. L'artista ha grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte… insomma: è un vero tornado. La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l'occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima, inizia la sua carriera nel 2009 quando pubblica il primo singolo 'Love is Emotion', un vero e proprio successo a cui, negli anni, ne seguiranno altri 10. Il singolo si aggiudicherà un posto di spicco in famose e blasonate compilation, facendo in pochi mesi il giro del mondo. Jessie  ha sempre mille idee, un suo set non è mai uguale a quello precedente, ama stupire il suo pubblico ed il modo in cui vive la console e la nightlife le hanno permesso di essere molto apprezzata anche all'estero. 

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento