". ". comunicati stampa: Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG): 30/6 Mauro Ferrucci 1/7 Jay & Jay
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 giugno 2017

Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG): 30/6 Mauro Ferrucci 1/7 Jay & Jay

Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG): 30/6 Mauro Ferrucci 1/7 Jay & Jay

E' un weekend molto interessante dal punto di vista musicale e non solo quello che prende vita venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio 2017 al Nikita #Costez diSummer Club Grumello - Telgate (BG). Venerdì 30 insieme alle tante e bravissime performer Costez, va in console Mauro Ferrucci, uno dei più stimati ed affermati dj italiani di lungo corso. Sabato 1 luglio invece direttamente dalla Rai e da tanti top club in cui si esibiscono ormai con continuità arrivano le biondissime  Jay & Jay. Si sono già esibite al Costez nello scorso marzo ed il loro sound è perfetto per muoversi a tempo con stile (vedi foto)

Hotel Costez - #Costez
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 

30/6 Mauro Ferrucci @ Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG)
Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l'unico promotore del movimento musicale "New Wave", con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e' li, che a meta' degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Villa delle Rose, Pineta, Pascia', Lido, Paradiso, Area City, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu' rappresentativi del mondo "House": il Fitzcarraldo.Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Tra oltre 250 produzioni degli anni '90  spiccano successi mondiali prodotti con o per Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Nel 2004 prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu' ambita d'Italia, poi producendo con Frankie, Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell'estate "Stay" con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). In carriera ha remixato artisti mito tra cui Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap… In Italia ha ovviamente suonato in tutti o quasi i club che contano.

1/7 Jas & Jay @ Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG)
Jas & Jay iniziano  a muovere i primi passi nel mondo della musica come cantanti, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di San Remo). Poliedriche ed instancabili, si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv. Partecipano a "Miss Italia" e alla trasmissione televisiva "Il lotto alle otto" condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Ancora oggi, nella primavera 2017, sono spesso in tv, ad esempio fanno parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 vengono letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle Discoteche e si innamorano di una delle professioni più affascinanti... quella del DJ. Dopo un periodo di studio e dura preparazione, iniziano a fare serate in giro per le discoteche italiane, proponendo un sound energico e divertente… La loro musica, unita alla loro simpatia ed al loro evidente sex appeal, ha già entusiasmato tanti fan. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento