". ". comunicati stampa: La sicurezza per i tuoi beni? Una cassaforte Certificata
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 maggio 2012

La sicurezza per i tuoi beni? Una cassaforte Certificata

Conforti opera da ormai 100 anni nel campo della sicurezza, progettando e realizzando casseforti a mobile e resistenti e affidabili, certificate secondo le norme europee UNI EN 1143-1 (I, II, III livello) e UNI EN 1143-2. Sia nel caso di abitazioni private che di uffici e piccole aziende, la ditta saprà proporvi la cassaforte più adatta alle vostre esigenze.


Casseforti di sicurezza da appoggio a pavimento per privati, uffici, negozi; casseforti per attività commerciali e aziende, agenzie viaggi, ideali per custodire documenti, denaro, preziosi e beni in genere. Certificazione norma UNI EN 1143-1 ai livelli I, II, III, V

Casseforti a mobile certificate - Serie C



Presentazione

Le casseforti serie C sono state progettate per offrire un ottimale livello di sicurezza a protezione di beni e valori, grazie anche alle diverse capacità di contenimento nei i 7 modelli disponibili. Queste casseforti, certificate UNI EN 1143-1 al I livello , sono particolarmente indicate per la protezione di denaro, documenti e oggetti preziosi sia in ufficio che in abitazioni private. Sono predisposte per essere installate sia ancorate a parete che fissate a pavimento, all’interno o all’esterno di mobili.

                  Casseforti a mobile certificate - Serie EUROTRUST II



Presentazione

Eurotrust è la serie di casseforti certificate proposte da Conforti per la protezione di beni e valori in assoluta sicurezza. Queste casseforti, proposte in quattro modelli diversi per dimensioni e peso, hanno superato tutti i severi test previsti per la certificazione al II livello Euronorme secondo la norma EN 1143-I presso l’ente certificatore CNPP Cert. con marchio A2P - Classe II E.


Casseforti a mobile certificate - TIME SAFE serie lusso



Presentazione

Nata dall’affermata Euro C8, TIMESAFE ® è un prodotto esclusivo della fascia "luxury", dedicato al mondo dei collezionisti di orologi preziosi creato in collaborazione con "Scatola del Tempo ®", prestigiosa azienda operante da tempo nel settore di forniture per orologeria di alto livello. La cassaforte certificata è rivestita in pelle di pregiata qualità, con finiture realizzate a mano che la rendono di raffinata bellezza. TIMESAFE® è proposta con un allestimento standard interno formato da 24 rotori per la ricarica degli orologi automatici, un piano di appoggio e 4 cassetti, sempre rivestiti in pelle per alloggiare i preziosi.

Maggiori informazioni sul sito Conforti.it

Nessun commento:

Posta un commento