". ". comunicati stampa: Prova e tocca con mano i gioielli prima di acquistarli
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 15 giugno 2012

Prova e tocca con mano i gioielli prima di acquistarli

La Gioielleria Faelutti di Cremona offre un servizio esclusivo, se non si ha modo di andare direttamente in uno dei 4 punti vendita a provare ed acquistare i gioielli o gli orologi a cui si è interessati, gli incaricati della gioielleria possono venire da te e farti toccare con mano i prodotti su cui sei interessanto, tutto senza impegno.

Il servizio è valido per chi ha intenzione di acquistare un gioiello o un orologio del valore minimo di 500€ e non si trova a più di 100km da uno dei 4 negozi della gioielleria, 3 nella zona di Cremona e 1 a Desenzano del Garda in provincia di Brescia.

Se rientri in questa casistica puoi richiedere direttamente sul sito alla pagina del servizio di ricevere a casa tua o dove vorrai, la visita dell'incaricato che ti mostrerà i gioielli o gli orologi scelti, ripeto senza nessun obbligo di acquisto.

Questa soluzione è un nuovo modo di abbinare la vendita dei gioielli e degli orologi online con la tradizione di avere una persona che faccia a faccia ti mostra ciò che hai scelto, te lo fa provare e toccare così che tu possa "emozionarti" e sentirlo sulla tua pelle.

Per chi non conosce la Gioielleria Faelutti è attiva dal 1920 sul territorio cremonese, conosciuta anche come la clinica dell'orologio per l'attenzione e l'abilità nella riparazione di qualsiasi tipo di orologio moderno o più datato, è un punto di riferimento a Cremona per chi ha bisogno di gioielli speciali e particolari, non i classici oggetti di marche ormai stranote, ma veri e propri preziosi selezionati.

Nessun commento:

Posta un commento