". ". comunicati stampa: NELLO SIMIOLI & GATY VOCALIST @ LAVO NYC… il 28 aprile 2013
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 24 aprile 2013

NELLO SIMIOLI & GATY VOCALIST @ LAVO NYC… il 28 aprile 2013

NELLO SIMIOLI & GATY VOCALIST @ LAVO NYC… il 28 aprile 2013

New York City, la Capitale delle Capitali, fucina di nuovi trend e amplificatore di mode, tendenze, costumi e life style da anni è diventata il motore principale del music business Mondiale. Musicisti, performer, produttori discografici, grandi interpreti e… dj hanno spostato lì ogni attività e interesse.

Nel clubbing, in modo particolare, i dj star più gettonati,come Tiesto, Benassi, Van Buren, Vega etc etc sono soliti esibirsi in locali di grido, come Marquee, Lavo, Cielo, Pacha NY…

Ed è proprio il LAVO, club tra i più rinomati del Mondo, che Domenica 28 Aprile in occasione del Party Made IN Italy NYC, ospiterà in console il dj Nello Simioli, affiancato dalla vocalist Gaty.

Questi 2 personaggi da anni calcano la scena nazionale e non solo, esibendosi sempre in locali di altissimo profilo, come Jimmitz Montecarlo, Nikki Beach Miami, Maddox e Movida Londra, Sottovento Porto Cervo, Pineta Milano Marittima, The Club, Just Cavalli Milano, Bora Bora Ibiza, Qi Clubbing Rovato e molti altri.

Nello Simioli, produttore discografico, ha firmato molti successi, come The Black Project e Back To Basics… Gaty spesso al fianco di Bob Sinclar, promettono una serata ad alto tasso energetico, dove il buon gusto musicale si fonderà ad un ritmo sempre più coinvolgente. Tante le novità discografiche che saranno proposte..

"Siamo contenti di essere stati scelti per questo party ed è un piacere collaborare con il Made IN Italy NYC, organizzazione eccellente che in questi anni ha saputo consolidare una grande credibilità nel mondo della night life americana, producendo sempre grandi eventi"

"Il Lavo è un Club formidabile, ha ospitato e ospita i più grandi dj star del Mondo e quindi per noi sarà una grande emozione essere protagonisti in questa serata".

"Sicuramente proporremo le nostre produzioni e lo stile che ci contraddistingue  verrà fuori in tutta la sua energia!"


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento