". ". comunicati stampa: Scarpe Geox estate 2013
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 aprile 2013

Scarpe Geox estate 2013

L’estate ormai è alle porte e le donne più attente alla moda stanno già pensando a rinnovare il proprio guardaroba. In particolare in questo periodo le donne sono attratte dalle scarpe estive e primaverili. Per la primavera-estate 2013 il marchio Geox si propone come protagonista, con una collezione davvero straordinaria.

Geox è un marchio storico, da sempre leader in Italia e da sempre sinonimo di alta qualità. Le scarpe Geox sono scarpe adatte a donne giovani, alla moda e dinamiche, che non rinunciano mai al glamour, neanche durante le caldissime giornate estive ma non rinunciano nemmeno alla comodità e alla salute del proprio corpo.

 Come è noto, le scarpe Geox si caratterizzano per la loro capacità di far respirare il piede, grazie all’innovativa suola traspirante. A questa tradizionale caratteristica, ora Gex aggiunge anche l’eleganza e il design tipici delle donne che sono sempre al passo con la moda. Tra i modelli più sportivi spiccano le ballerine, disponibili in numerose vivaci tonalità di colore ma anche le polacchine, le sneakers e i bellissimi mocassini con zeppa. Tutte scarpe rigorosamente alla moda per uno stile decisamente urban-chic.

Nella parte più elegante della collezione un ruolo di primo piano spetta alle décolletées, disponibili in una vasta gamma di colori e caratterizzate da un sensualissimo tacco alto. Per le situazioni nelle quali le temperature sono molto alte, i sandali Geox sono la soluzione più adatta. Disponibili nelle  bellissime tonalità delle spezie, i sandali Geox sono realizzati con materiali naturali e sono ovviamente dotati dell’immancabile suola traspirante.

Le scarpe Geox rappresentano la risposta a tutte le esigenze di moda e di stile delle donne moderne. Sono acquistabili in numerosissimi punti vendita presenti in tutto il territorio nazionale. Esistono inoltre diversi rivenditori online autorizzati che consentono di acquistare scarpe Geox originali comodamente da casa e di riceverle tramite corriere espresso nel giro di pochi giorni.

Che cosa state aspettando? Se non volete rinunciare ad essere alla moda e state pensando di rinnovare il vostro guardaroba, andate subito a dare uno sguardo alla collezione primavera-estate Geox!

Nessun commento:

Posta un commento