". ". comunicati stampa: Migliora la tua presenza sui motori di ricerca
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 28 aprile 2013

Migliora la tua presenza sui motori di ricerca

Per avere un sito di successo e ben visitato, uno dei fattori essenziali è quello di essere nei risultati di ricerca della prima pagina in Google, se per temi e parole chiavi attinenti al settore del tuo sito non sei nelle prime 10 posizioni, difficilmente otterrai il massimo delle visite di persone interessate a quello che proponi.

Per essere in prima pagina in Google il tuo sito deve seguire alcune importanti e fondamentali regole:

  • Deve essere ottimizzato grazie all'attività SEO, sia la parte tecnica quindi i tag html, sia i testi devono essere ben sistemati per essere valutati positivamente dai motori di ricerca come Google e ovviamente dagli stessi utenti che navigano.
  • Le immagini del tuo sito devono essere ottimizzate sia nella grandezze che nel nome.
  • Il tuo sito si deve caricare velocemente ed essere facile da consultare.
  • Devono essere realizzati contenuti di qualità che attraggano l'interesse delle persone, più gente visita e clicca il tuo sito e maggiore valore acquisisce.
  • Va creata la corretta popolarità nella nicchia di mercato a cui fai riferimento.
Queste sono le basi da cui partire per poter far conoscere il tuo sito e quindi ottenere il miglioramento della presenza sui motori di ricerca e raggiungere la prima pagina in Google per le parole chiave di maggiore importanza per il tuo sito.

Queste attività vanno fatte svolgere da professionisti esperti che siano in grado di riprogrammare il tuo sito per renderlo ottimizzato e correttamente adatto per i motori di ricerca, fare da se non è consigliato perchè il minimo errore può pregiudicare tutto il lavoro e riflettersi in penalizzazioni e dall'impossibilità di essere presenti in prima pagina.

Nessun commento:

Posta un commento