". ". comunicati stampa: 15/3 Smoothies @ Palasport Castel di Sangro (AQ)... e pure su Radio Fg Dj Mexico
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 13 marzo 2014

15/3 Smoothies @ Palasport Castel di Sangro (AQ)... e pure su Radio Fg Dj Mexico

15/3 Smoothies @ Palasport Castel di Sangro (AQ)... e pure su Radio Fg Dj Mexico

Due pazzi scatenati o due dj producer? Non si sa. Gli Smoothies, duo in forte crescita nel panorama italiano e non solo, si presentano così, con una forte dose di autoironia ed un'energia non comune. Ed è così che arrivano in console, con sorriso che mette subito allegria e voglia di saltare. Gli Smoothies si sono conosciuti a Montesilvano (Pe) e sono Antonio Veneruso ('88) e Napoli, Giulio Piedigrosso ('89) e la loro musica è un 'frullato' di tanti generi diversi.

Sabato 15 marzo gli Smoothies sono in console al Palasport di Castel di Sandro (AQ) per un party chiamato "100 e una notte". In console anche Niccolò Torielli de Le Iene. 

Un'altra novità che li riguarda è internazionale: un loro dj set mixato va in onda su Radio Fg Dj Mexico domenica 16 marzo. Dalle 4 alle 5 del mattino in Italia (perfetto per il dopo disco!) e dalle 21 alle 22 secondo l'ora del Messico

foto ed info Smoothies

La loro parola d'ordine, ovvero il genere musicale che li contraddistingue è Dutch, ma tra le loro influenze ci sono anche trap, dubstep, electro e techno. Il loro dj set è un percorso diretto al delirio… e non è neppure troppo lontano dall'hip hop. Il loro primo EP, "T-Rap", è arrivato fino al quarto posto degli album più venduti di Itunes categoria hip hop / rap e ha visto la partecipazione di artisti come Vacca, Vincenzo Da Via Anfossi, Jamil, Giame. 

Tutto qui? Assolutamente no. Dopo due singoli prodotti con Dj Bl3nd (dj #91 al mondo per Dj Mag Uk) ovvero Dj Bl3nd & Smoothies - Rise e Dj Bl3nd & Smoothies - Hyroshima, è in programma una collaborazione con Cristian Marchi, una delle poche star tra i dj italiani. Nel frattempo, gli Smoothies hanno remixato "Dolce & Gabbana" dei Power Francers, una band con cui gli Smoothies collaborano da tempo e continuano a passare un sacco di tempo in studio di registrazione… 

Sono sempre in giro a far ballare l'Italia, spesso anche l'Europa, tutte le date e le novità sulla band sono sempre disponibili sulla loro pagina Facebook (www.facebook.com/smoothiesofficial).


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento