6/3 Nazionale Italiana Deejay vs Rappresentativa Senese Contrade all'Artemio Franchi di Siena per beneficenza. Alle 15.30 in campo Alex Gaudino, Stefano Noferini, Get Far - Fargetta, Luca Agnelli, Sergio Mauri, Stefano Pain (e molti altri dj). Dalle 19 show in Piazza del Campo
Il 6 marzo alle 15 e 30 allo Stadio Artemio Franchi di Siena si gioca una partita molto importante. E' un incontro di Calcio tra la Nazionale Italiana Deejay e Rappresentativa Senese Contrade. L'incasso andrà in beneficenza. Allo stadio si accede con offerta libera ed il ricavato andrà all'Associazione "Le Bollicine", costituita nel 1990. E' un'associazione di volontariato, apolitica e senza fini di lucro rivolta a promuovere attività sportive per soggetti disabili residenti nel territorio senese, finalizzate alla pratica sportiva e riabilitativa, ad offrire occasioni di socializzazione, relazione e di conseguenza opportunità di integrazione.
Dopo la partita, dalle 19 alle 21, solo alcuni dei dj (non tutti, anche per motivi di tempo, in 2 ore non tutti possono esibirsi) che parteciperanno alla partita si esibiranno in console in Piazza del Campo, a Siena, un luogo unico al mondo per bellezza e storicità. Per questo secondo evento l'ingresso è libero, ma sarà comunque possibile aiutare concretamente l'associazione Bollicine. Alla voce Scott del Vanilla di Siena. Sarà una vera festa con animazione e gadget. La partita fa parte del ricco calendario della prima edizione della Siena Sport Week.
Tra i dj che hanno confermato ad oggi la loro presenza alla partita ci sono vere stelle della console, professionisti attivi in tutto il mondo. Tra gli altri che hanno confermato la loro partecipazione alla partita (non tutti saranno poi in console in Piazza del campo):
Alex Gaudino, Stefano Noferini, GET FAR (Mario Fargetta), Tradelove, Maurizio Molella, Sergio Mauri, Stefano Pain, Provenzano, Leandro Da Silva Dj, DJ Ross, Dr. FeelX, Alex Natale, Salvatore angelucci, Luca Agnelli, Francesco Zappalà, dj Herbie, Ricky Le Roy, Miki Stentella, Dj Osso, Danny Omich, Ryan Paris.
Maggiori informazioni presto online sul sito della Nazionale Italia Deejay e sul sito del Comune di Siena
La Nazionale Italia Deejay, è nata nel 1987 ed è presieduta da Gheri Guido. in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali, raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. Ha incontrato tutte le più popolari Nazionali denominate "atipiche", compresa la Nazionale Cantanti, Nazionale Piloti, Nazionale Artisti TV, Striscia la Notizia, Dinamo Rock, Smemoranda, Modelli Internazionali, Modelli più belli del mondo, Spogliarellisti, Vecchie Glorie, etc.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
Nessun commento:
Posta un commento