". ". comunicati stampa: 9/5 MCG Glam Party + The Best Music @ NoName Lonato (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 5 maggio 2014

9/5 MCG Glam Party + The Best Music @ NoName Lonato (Bs)

9/5 MCG Glam Party + The Best Music @ NoName Lonato (Bs) 

NoName Lonato (Bs)
info 3407675118  Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano (Bs) dalle 23.30 a tarda notte

Doppio party al NoName di Lonato venerdì 9 maggio. Dalle 21 e 30 circa, con ingresso esclusivamente su invito, MCG festeggia dieci anni di attività con MCG Glam Party. La festa viene trasmessa in diretta su Radio Studio Più. 

Più tardi, intorno alla mezzanotte, prende vita la seconda festa, chiamata The Best Music, con sonorità Disco, Afro, Funk, anni '70, '80 e '90. In questo caso, invece, l'ingresso è libero con consumazione facoltativa. Sarà una notte dedicata a tutti quelli che hanno nostalgia degli anni in cui la musica era la protagonista della serata.. Il meglio della musica 70 - 80 - 90 tutte le HIT di questi migliori anni rivivranno in una sola notte piena di emozioni…

Tornando al MCG Glam Party, MCG coglie l'occasione per ribadire ai propri lettori la volontà e la tenacia di voler continuare a raccogliere ed elaborare informazioni, storie, opinioni, idee per trasformarle in notizie, racconti ficcanti, dossier e progetti concreti. Da quando è nato MCG  si è sempre riproposto di realizzare un giornale fatto non di riempitivi ma di contenuti autentici, destinati ad incidere profondamente sulle abitudini di lettura di quanti lo avrebbero sfogliato. 

Fin dal primo numero la redazione di MCG ha cercato di fare un giornale che piacesse, sorprendesse, interessasse.  Che non parlasse per una volta né di cronaca, né di politica, ma solamente di argomenti che potevano appassionare la maggior parte dei lettori. Dieci anni di attività durante i quali MCG ha assistito, purtroppo, alla chiusura di numerose testate giornalistiche ricevendo, d'altra parte, tanti consensi che hanno spronato questa giovane realtà a resistere sul mercato e a far sempre meglio.

MantovachiamaGarda si è rifatto non una, ma ben due volte il look trasformandosi, soprattutto nell'ultimo anno, nel prodotto che potete oggi trovare in Edicola unitamente, in abbinamento, a La Voce di Mantova e La Stampa: un Magazine decisamente più elegante e fruibile del caro vecchio Tabloid che ha accompagnato il periodico mantovano in edicola per quasi 9 anni. Un lavoro di completo restyling che nasce dalla professionalità di Skydesign e dalla creatività del suo titolare, Matteo Zapparoli accompagnato, nell'era di Internet e dei social network, grazie a Studio Ramen e Dipiemme Studio, dallo sviluppo del nuovo portale, che rappresenterà l'evoluzione del sito www.mantovachiamagarda.it. Tra le novità lo spazio MCG TV e il sito MCG Viaggi completamente dedicato al turismo. 

MCG in questi dieci anni ha intervistato personaggi più o meno famosi, sicuramente curiosi; raccontato storie di vita, progetti di solidarietà, i percorsi di tante associazioni; curato rubriche che destano l'interesse comune; proposto una panoramica mensile (oggi bimestrale) degli eventi principali che abbracciano le province di Mantova, Brescia e Verona ovvero un territorio meraviglioso, quello dell'alto mantovano, del basso Garda bresciano e veronese, permeato di storia, cultura, saggia imprenditoria, amministrazioni locali di grande disponibilità, enti ed associazioni attente a cogliere la bontà di un'iniziativa editoriale di grande interesse. Un grande lavoro di squadra: collaboratori, tipografi, grafici, amministrazione, diffusione, hanno permesso a MantovachiamaGarda di entrare ad ogni scadenza, mensile o bimestrale, nelle case della gente, con l'unico intento di raccontare qualcosa di diverso.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento