". ". comunicati stampa: #Costez @ Nikita Telgate (BG): 19/6 Luca Guerrieri, Ale Maestri - 20/6 Pink is Punk
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 16 giugno 2015

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 19/6 Luca Guerrieri, Ale Maestri - 20/6 Pink is Punk

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 19/6 Luca Guerrieri, Ale Maestri - 20/6 Pink is Punk

Il weekend al #Costez @ Nikita Telgate (BG) è ancora una volta molto interessante. Si parte venerdì 19 giugno con in console un gruppo di artisti davvero interessante. C'è Luca Guerrieri, toscano ed attivo ormai in mezzo mondo, c'è il bresciano Ale Mastri, e ci sono pure Faber al microfono e NZ DJ (Nicola Zilioli) al mixer.  I dj in console propongono ogni sfumatura possibile di musica da club, ovvero house & dintorni. Sabato 20 giugno invece al mixer come dj guest arrivano i Pink is Punk, sempre scatenati in console. Insieme a loro al lavoro anche Dr. Space, Luca Bri ed alla voce Brio.

COSTEZ NIKITA SUMMER CLUB c/o Nikita 
via dei Morenghi 2 Telgate (NG)
A4: Grumello Telgate 
info: 3335227902

LUCA GUERRIERI
Luca Guerrieri è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è stato ospite qualche sera fa di Albertino a Radio Deejay. 

PINK IS PUNK
Andrea e Nico sono il Pink is Punk. Un'idea che nasce nel 2005, da Marcelo Burlon e Andrea Mazzantini, rispettivamente pr e dj. In poco tempo il Pink is Punk diventa una delle serate più seguite di Milano, grazie ad una formula di successo nata dall'energia del pubblico e di una potente miscela di beats. Un anno dopo si unisce al gruppo il dj Nico Vignali, creando insieme ad Andrea le solide fondamenta per portare avanti il progetto dal punto di vista prettamente musicale. Oggi il Pink is Punk è un dj set, che per due stagioni è stato resident al BuggedOut Italia, ha supportato il tuor Italiano di Steve Aoki, ha partecipato all'Heiniken jammin festival, all'MTV Day, al ventesimo anniversario del Cocoricò con i Chemical Brothers, al Varianti Festival di Verona ed è stato il sound di numerosi eventi legati alla moda e all'entertainment. La loro presenza in serate e festival è sempre più richiesta ed iniziano a rimbalzare tra club italiani e trasferte che li portano in giro per Europa, Asia e Australia, condividendo la consolle con molti artisti internazionali come Crookers, Bloody Beetroots, Klaxons, Busy P, Congorock, Boys Noize, Alex Gopher, Mr.Oizo, Tiga, Erol Alkan e molti altri (…).  SKULL & BANANA sancisce la loro piena maturazione artistica. Il giovane duo, si mette "musicalmente a nudo" come producer facendo scorrere liberamente tutte le loro influenze che nel corso degli anni hanno caratterizzato la loro evoluzione musicale. L'Album diviene quindi una sorta di biografia, un momento rappresentativo del loro modo "di fare musica'. L'impronta così chiara e nitida della mescolanza di differenti sonorità non fa altro che confermare anche nell'ambito della produzione le loro doti di versatilità.  Dall'album al momento sono stati estratti due singoli: "Pathetic Waves" (brano mainstream destinato alle radio ed ad una platea più ampia) e "Driller" (brano decisamente più dritto e sicura hit nelle dancefloor mondiali, già supportato dai DJ d'elite). Ora sono in Italia e stanno facendo il loro primo "SKULL & BANANA TOUR".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento