19/8 Ricardo Villalobos chiude Il Grido! Festival con un dj set al Cave di Gallipoli (LE)
Il Grido festival, super rassegna dedicata all'elettronica da ballo, organizzata da Musicaeparole, ha fatto scatenare Gallipoli ed il Salento anche durante l'estate 2017. Il closing party dell'edizione 2017 prende vita domenica 19 agosto all'immenso Cave di Gallipoli (LE), in Contrada Li Monaci e vede in console un maestro come Ricardo Villalobos. Nel corso del festival non sono mancati dj set d'eccezione di maestri come Carl Cox, Maceo Plex, Loco Dice, Marco Carola, Joseph Capriati, Marco Faraone, Stefano Noferini… e neppure dj girl protagoniste nei club e nei festival di tutto il mondo: Nastia, Nakadia, Nina Kraviz, Deborah de Luca (…)
Il 19 agosto 2017 Ricardo Villalobos torna a far muovere a tempo il Cave di Gallipoli, per un evento che è già molto atteso. Vedere l'alba, al Cave, è sempre un'emozione. Se in console c'è Villalobos, sperimentatore che non smette mai di osare con i suoi vinili, l'emozione diventa indimenticabile. La sua musica raramente diventa estrema. Il suo groove è eclettico, sinuoso, elegante, eppure sempre così diverso dalla musica che gira intorno. Definire il ruolo di Villalobos nello scenario tutto sommato prevedibile del clubbing elettronico attuale è facile: come Villalobos c'è solo Villalobos. E' il closing party del ricchissimo calendario de Il Grido! Festival, organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing del Sud Italia. Con Ricardo Villalobos in console vanno anche Einzlkind e Rapha.
info: 349 522 3144
Cave Contrada Li Monaci - Gallipoli (LE)
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento