". ". comunicati stampa: Pelledoca - Milano: aperto per ferie tutto agosto. Vacanze nottambule per chi resta in città
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 2 agosto 2017

Pelledoca - Milano: aperto per ferie tutto agosto. Vacanze nottambule per chi resta in città

Pelledoca - Milano: aperto per ferie tutto agosto. Vacanze nottambule per chi resta in città

Ogni giovedì, venerdì e sabato sera PelleDoca Milano continua a far divertire milanesi e non, anche ad agosto 2017, per tutto il mese. Per chi va in ferie ma resta in città e pure per chi lavora. Anche perché andare in vacanza non è necessariamente partire…. Ci si può rilassare anche restando a casa, soprattutto quando Milano si svuota… Al rientro in ufficio, chi ne ha voglia, può raccontare ai colleghi la sua vacanza nottambula al PelleDoca… a morire di invidia potrebbero essere proprio loro, i vacanzieri.

Ogni giovedì, al Pelledoca Milano, aperitivo o cena dalle 20 e dj set dalle 23 alle 3. Il venerdì e il sabato invece cena dalle 20 e 30 e dj set dalle 24 alle 5.  Apertura straordinaria lunedì 14 Agosto (cena dalle 20:30 e dj set dalle 24 alle 5)… Sarebbe già abbastanza, ma c'è anche un party in più, quello del 14 agosto, per festeggiare il Ferragosto con stile, al fresco, a Milano. 

In console si alternano i dj del PelleDoca, Peter K e Ricky Espino, mentre alla voce c'è Giancarlo Romano.

E a pranzo? Pelledoca resta aperto quasi tutto il mese, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 15, per una pausa piacevole nel verde del Parco Forlanini. L'unica pausa è quella dal 14 al 18 agosto. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento