". ". comunicati stampa: Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG): 4/8 Keller, 5/8 Pink is Punk
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 agosto 2017

Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG): 4/8 Keller, 5/8 Pink is Punk

Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG): 4/8 Keller, 5/8 Pink is Punk 

Il weekend di Nikita #Costez di Telgate (BG), il club gestito da Paolo e Francesco Battaglia, non lontano da Bergamo e a due passi dalla Franciacorta e da Brescia parte col piede giusto il 4 agosto 2017. In console infatti dal Veneto arriva Keller. Veneto, Keller è nato a Padova e da fine anni '90 collabora con Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di  Laura Pausini, Moby (2 singles from the album Moby "18"), Donna Summer, Cerrone, Hardage feat Peter Gabriel, Gareth Gates, Stonebridge e molti altri. Da tempo fa ballare molti dei più importanti club italiani ed europei. Le sue produzioni, inoltre, fanno ballare il mondo tramite dj set d'ogni tipo. Tra i tanti top club in cui si esibito, Villa delle Rose (RN), Setai (BG), Meccanò / Manduca (FI),Il Muretto (VE) (Airplace Terrace), Anima (Tv), Vanità (MN), Sugareef /Extra Extra / Showroom (PD) e Circus Beat Club (BS).


Sabato 5 agosto al Nikita #Costez  invece è la volta dei Pink is Punk, che al Costez di Telgate sanno come sempre dare energia. Andrea e Nico sono il Pink is Punk. Un'idea che nasce nel 2005, da Marcelo Burlon e Andrea Mazzantini, rispettivamente pr e dj. In poco tempo il Pink is Punk diventa una delle serate più seguite di Milano, grazie ad una formula di successo nata dall'energia del pubblico e di una potente miscela di beats. Un anno dopo si unisce al gruppo il dj Nico Vignali, creando insieme ad Andrea le solide fondamenta per portare avanti il progetto dal punto di vista prettamente musicale. Oggi il Pink is Punk è un dj set, che per due stagioni è stato resident al BuggedOut Italia, ha supportato il tuor Italiano di Steve Aoki, ha partecipato all'Heiniken Jammin Festival, all'MTV Day, al ventesimo anniversario del Cocoricò con i Chemical Brothers, al Varianti Festival di Verona ed è stato il sound di numerosi eventi legati alla moda e all'entertainment. La loro presenza in serate e festival è sempre più richiesta ed iniziano a rimbalzare tra club italiani e trasferte che li portano in giro per Europa, Asia e Australia, condividendo la consolle con molti artisti internazionali come Crookers, Bloody Beetroots, Klaxons, Busy P, Congorock, Boys Noize, Alex Gopher, Mr.Oizo, Tiga, Erol Alkan e molti altri (…)

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2 A4: Grumello - Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad; usciti dall'autostrada stare sulla sinistra, si passa sotto il ponte ed il locale è sulla sx, dopo la rotonda) 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento