". ". comunicati stampa: 7/12 Gabry Ponte @ Villa Bonin - Vicenza per il party UP2000
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 4 dicembre 2017

7/12 Gabry Ponte @ Villa Bonin - Vicenza per il party UP2000

7/12 Gabry Ponte @ Villa Bonin - Vicenza per il party UP2000

Gabry Ponte, uno dei pochi veri top dj italiani, giovedì 7 dicembre 2017 fa ballare Villa Bonin, punto di riferimento di chi vuol divertirsi con stile a Vicenza e non solo. E' un evento davvero molto atteso, visto che Gabry Ponte è una vera star del mixer. Per l'occasione Villa Bonin ha creato una nuova one night, "UP2000", una notte dedicata interamente agli anni 2000 dall'impatto spettacolare sorprendente. Ci sarà un allestimento scenografico fatto di luci, laser e grandi ledwall, mentre un impianto audio da oltre 80.000 watt farà immergere completamente nella musica chi ha voglia di ballare. Il locale apre già alle 22 ed il divertimento va avanti fino a tarda notte.

Gabry Ponte ha oltre un milione di fan su Facebook ed è da sempre uno dei portabandiera della musica dance italiana nel mondo. Professionista del mixer e della dance music, negli anni '90 con i suoi Eiffel 65 ha venduto più di 15 milioni di dischi nel mondo. La loro "Blue" è un simbolo unico di musica prodotta in Italia di successo mondiale. La carriera solista di Gabry Ponte continua poi a celebrarlo come una star della musica da ballo e non. Da solista ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilevo nello scenario dance italiano ed europeo con singoli di successo come "Time To Rock",  "Geordie", "La danza delle Streghe" e tanti altri… Spesso appare in tv, ma più che un personaggio mediatico, Gabry Ponte è soprattutto grande dj, amato dai giovani per il suo sound scatenato e la sua capacità di far ballare con sonorità immediate e melodiche, ma non solo. 

Evento Facebook con prezzi, orari e dettagli

Villa Bonin Club & Restaurant
+39 393 0123 393
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento