Il ritmo urban di Vida Loca cresce
Il ritmo che sta facendo ballare il mondo oggi è un mix vincente tra pop, hip hop e reggaeton. Nel mondo questa musica si chiama semplicemente urban. Basta godersi la playlist delle canzoni più ascoltate su Spotify nel 2017 (goo.gl/JRsYmC) per accorgersene. Da "Despacito" si passa a Danny Ocean, da Dj Khaled a Drake, da Post Malone a The Weeknd. Il sound dei party Vida Loca non è ovviamente solo questo, perché i dj di questa one night propongono anche tante novità e fanno costantemente ricerca. Ma questa one night itinerante che fa scatenare l'Italia, capace di proporre ben nove eventi in altrettanti club dal 22 al 31 dicembre 2017, è un momento perfetto per ballare mentre si canta nel vortice delle tendenze internazionali, così melodiche e piacevoli. Il ritmo a volte è vorticoso, ma mai troppo forte.
Il bello è poi che un party Vida Loca non è fatto solo di musica perfetta per ballare e pure cantare con gli amici. Lo show è mozzafiato, i performer sanno stupire, gli effetti speciali pure, mentre le scenografie trasformano i club dandogli finalmente un'atmosfera diversa, degna di un musical tutto da ballare a Las Vegas, Ibiza o Dubai.
Capodanno tra Riccione e Bari, festa di Natale a Brescia, tani party tra Emilia Romagna, Cortina, Torino...
Vida Loca, i party di fine dicembre 2017 - goo.gl/nPztiz
22/12 Onyx Club - Ravenna
22/12 Sali & Tabacchi - Reggio Emilia
23/12 Donoma - Civitanova Marche (MC)
23/12 Circus beatclub - Brescia
25/12 Pick Up - Torino
28/12 Bilbò Club - Cortina (BL)
30/12 Nikita #Costez - Grumello Telgate (BG)
31/12 Peter Pan - Riccione (RN)
31/12 Demodè - Modugno (BA)
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento