". ". comunicati stampa: Samsara Beach - Riccione: Winter Beach Party il 26 dicembre 2017 e l'1 gennaio 2018
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 dicembre 2017

Samsara Beach - Riccione: Winter Beach Party il 26 dicembre 2017 e l'1 gennaio 2018

Samsara Beach - Riccione: Winter Beach Party il 26 dicembre 2017 e l'1 gennaio 2018

Da qualche settimana è aperto anche online il Samsara Shop, ma c'è un'altra bella notizia per i Beach Lovers, i fan di Samsara Beach, il 'network" di spiagge che di pomeriggio fanno ballare offrendo pure servizi di ogni tipo non solo ai ragazzi ma a chiunque abbia voglia di rilassarsi sulla sabbia tra Gallipoli, Riccione e Budva.

Dopo il successo dell'estate 2017, la prima per Samsara Beach - Riccione, una realtà che ha contribuito a rilanciare questa località soprattutto presso il pubblico giovane, in questa location prendono vita due attesi Beach Party invernali. Il primo è previsto per il 26 dicembre 2017, ovvero a Santo Stefano, una data perfetta per smaltire ballando le calorie accumulate tra cene di Vigilia e pranzi di Natale. Il secondo è invece in programma per l'1 gennaio 2018, una data perfetta per completare il divertimento dei party di Capodanno.  Come dice lo staff Samsara sui social, "ricordando la nostra estate e quella che stiamo preparando per voi"...", al Samsara Beach - Riccione si fa innovazione e si balla con i piedi nella sabbia anche in inverno. 

E chi vuol passare tutte, proprio tutte le feste al Samsara? Ha a sua completa disposizione il ristorante di Samsara Beach - Riccione, ogni giorno, a pranzo e cena, dal 21 dicembre in poi. Si può prenotare anche per Natale e per il Cenone di Capodanno. Il ristorante sarà chiuso solo il 24 Dicembre a cena.

Samsara Beach - Riccione, insomma, riapre in veste "invernale". Tutta la Crew Samsara, per la prima volta, si unisce da Gallipoli a Riccione per due eventi senza davvero unici, due Winter Beach Party. Ovviamente, come sempre ai beach party del Samsara, l'ingresso è libero. Quella di Samsara Beach è un'offerta  diversa a quella delle tradizionali discoteche e pure da quelle delle tante belle spiagge della Riviera Romagnola. Anzi, Ed è un'offerta complementare, che completa i tanti servizi che offre al turista tutta la filiera del turismo di una zona d'eccellenza. 

Samsara Beach - Riccione 
info e prenotazioni 3486128016
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento