". ". comunicati stampa: Marco Pintavalle: il nuovo singolo è Apocalypto
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 giugno 2018

Marco Pintavalle: il nuovo singolo è Apocalypto

Marco Pintavalle: il nuovo singolo è Apocalypto

Il nuovo singolo del dj producer siciliano Marco Pintavalle si chiama "Apocalypto" ed è in uscita nelle prossime settimane su Total Freedom Recordings. Visti i buoni risultati delle sue più recenti produzioni, l'attesa cresce decisamente.... Infatti Marco Pintavalle continua a fare muovere l'Italia con dischi, mash up e dj set... Ad esempio, è stato protagonista dello spazio Resident Week Dj durante il programma pomeridiano Music Zone da lunedì 4 a venerdì 8 giugno. Sulla sua pagina  ( https://www.facebook.com/marcopintavalledj/ ) sono disponibili i tanti live dj set che Marco ha proposto su m2o, con tutte le tracklist. 

Più meno trentenne, il dj producer Marco Pintavalle è originario di Mussomeli (CT), un bel paese nel centro delle Sicilia. Qualche mese fa ha pubblicato su Ego, una delle label italiane più importanti "Jango La". Il disco è una bomba a metà tra pop, latin e house, proprio quella house melodica che da sempre propone. Spesso ospite di m2o, all'interno di Music Zone, il programma pomeridiano condotto da Provenzano Dj, Don Cash e René Petrova... è uno dei dj più attivi in Sicilia e spesso si esibisce anche altrove (Milano, Malta, etc). In carriera ha fatto ballare decine e decine di club e si è esibito con top dj come Joe T Vannelli e Tommy Vee. Ha recentemente pure aperto un concerto di Fabri Fibra.







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento