". ". comunicati stampa: #Costez - Telgate (BG): 8/6 Vida Loca meets Rehab 9/6 Gianluca Motta
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 5 giugno 2018

#Costez - Telgate (BG): 8/6 Vida Loca meets Rehab 9/6 Gianluca Motta

#Costez - Telgate (BG): 8/6 Vida Loca meets Rehab 9/6 Gianluca Motta 

L'appuntamento al #Costez Summer Club di Telgate (BG) con la One Night Vida Loca è ormai settimanale: Vida Loca infatti ogni venerdì e quindi anche l'8 giugno, torna ad infiammare a ritmo di Reggaeton, Hip Hop, Pop & DanceHall la super disco a due passi dall'A4, situata non lontano da Bergamo, Brescia & Franciacorta. "Por una Noche Mas Caliente", come Vida Loca c'è solo Vida Loca, un party che è anche un vero show multimediale, pieno di performer, effetti speciali, live music ed ovviamente vocalist ed ottimi dj capaci di trascinare chiunque sul dancefloor. Venerdì 8 giugno Vida Loca incontra Rehab - The New Order, altro evento che fa ballare e muovere a tempo a ritmo di scatenata musica black. Spesso ospite del Circus, Rehab - The New Order è un party davvero hot per chi ama questo tipo di sonorità. (http://www.rehabofficial.com)

Al #Costez Summer Club di Telgate (BG) sabato 9 giugno 2018 invece torna Gianluca Motta, uno dei professionisti del mixer più legati al club di Telgate (BG) ed al dj bar di Cazzago (BS).  bresciano DOC, Gianluca Motta è decisamente un protagonista. Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. In console propone "Musica da ballo moderna" (la definizione è sua). Suona spesso Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Qualche estate fa è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet Child of Mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre tracce. Tra i tanti club, è spesso al Peter Pan di Misano Adriatico (RN), al Fellini di Pogliano (MI), l'Extra di Padova, Dogana Ecs a Catania e Malena a Curno (BG).

Eventi Facebook #Costez con orari, prezzi, dettagli

#Costez
info e prenotazioni: 3335227902


#Costez - Telgate (BG) c/o Nikita
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento