". ". comunicati stampa: Ben Dj fa ballare Martini Bar e Bistrot Dolce&Gabbana - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 giugno 2018

Ben Dj fa ballare Martini Bar e Bistrot Dolce&Gabbana - Milano

Ben Dj fa ballare Martini Party @ Martini Dolce&Gabbana - Milano

Continua l'estate di vip party di Ben Dj. Uno degli appuntamenti più attesi di una stagione incredibile di party per il dj, tunisino di nascita e milanese d'adozione, è per giovedì 28 giugno. Ben farà infatti scatenare l'esclusivo Martini Party del Martin Bar Dolce & Gabbana di Corso Venezia, a Milano. La festa inizia all'ora dell'aperitivo, alle 19, e continua fino a tarda sera, alle 1. Ovvero è il momento perfetto per rilassarsi tra musica, drink eccellenti. Chi lo desidera può anche rifocillarsi al Bistrot. 

Ben Dj è un habitué dei party più up del pianeta terra (isole comprese). E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen. 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo recente singolo "Hold Tight" ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell'estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita "Sex on Fire" (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia.

28/6 Ben Dj fa ballare Martini Bar e Bistrot Dolce&Gabbana - Milano
Ingresso da Corso Venezia 13
Per info e prenotazione tavoli 
rsvp@invitationonly.it tel 3402504047

Evento Facebook




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento