". ". comunicati stampa: DV Connection fa ballare con stile tra Bergamo e Garda
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 giugno 2018

DV Connection fa ballare con stile tra Bergamo e Garda

DV Connection fa ballare con stile tra Bergamo e Garda

Chi tra Bergamo e Garda ha voglia di rilassarsi, mangiare e poi ballare con stile può seguire gli eventi organizzati dallo staff DV Connection. Le location sono tante, tutte particolari, per cui chi lo desidera può ogni sera o quasi cambiare spazio, ma continuare a divertirsi in un ambiente curato in ogni singolo dettaglio. Ecco alcuni appuntamenti decisamente da non perdere. Attenzione: quelli segnalati qui sono solo alcuni dei party DV Connection, non tutti… ma per iniziare a vivere un'estate al top è una brutta idea metterseli in agenda.

Cominciamo con Sunset on Hills, un originale aperitivo nelle vigne di Scanzorosciate (BG), alla Tenuta Cellinate, previsto per mercoledì 27 giugno. Aperitivo, cena e dopocena tra vigne e orti. Dalle 19.30 dj set Riki Paldi. L'appuntamento poi si ripete anche per tutti i mercoledì di luglio. 

Ogni sabato invece l'appuntamento è con #Bellativa, alla Cascina Due Torri di Stezzano (Bergamo). Sarebbe già abbastanza, ma a luglio tra gli appuntamenti DV Connection possiamo già segnalare il party #Bollicine al Sestino di Desenzano previsto per il 7, l'appuntamento per domenica 15 al Coco Beach di Lonato (BS) e quello per il Barbariccia Beach Pool Party, al Castello degli Angeli di Carobbio degli Angeli. 

Tutti i dettagli sugli eventi DV Connection qui:
Info e Prenotazioni: 349.4410654


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento