". ". comunicati stampa: 20/10 Len Faki @ Bolgia - Bergamo 16th Birthday Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 17 ottobre 2018

20/10 Len Faki @ Bolgia - Bergamo 16th Birthday Party

20/10 Len Faki @ Bolgia - Bergamo 16th Birthday Party

Il 20 ottobre 2018 il Bolgia di Bergamo festeggia 16 anni di grande musica elettronica. Dai primi anni 2000 ad oggi lo scenario del clubbing italiano è cambiato radicalmente. I protagonisti oggi sono diversi, così come diverse sono atmosfere e tendenze. In un panorama sempre più fluido, stagione dopo stagione, il Bolgia è cresciuto e notte dopo notte si è conquistato un posto importante nella geografia nottambula europea. Demolition Night, provocazioni, strani personaggi, performance artistiche, ricerca tecnologica (...), tutto è servito per far crescere il club e trasformarlo nel contenitore perfetto di ciò che fa ballare il mondo.

A far ballare il 16esimo compleanno del top club sull'A4 c'è Len Faki, uno dei dj che meglio rappresenta la storia del Bolgia. Resident del mitico Berghain di Berlino fin dal 2004, con dj set sempre sperimentali e la sua label Figure è un punto di riferimento di chi ama l'elettronica che sa fondere ritmo e sperimentazione. Awakenings, Tomorrowland, Timewarp, Cocoon, etc: il dj producer tedesco suona in tutto il mondo, ogni weekend. Figure, l'etichetta di Faki ha ormai raggiunto il traguardo delle 100 release mentre pure il progetto benefico LF RMX va a gonfie vele (ogni disco aiuta  Straßenkinder e.V, un'organizzazione berlinese che aiuta i bambini in difficoltà). 

Con Len Faki sul palco vanno anche Alex Rubino, Christian Bove, Moss & Enfasi ed Electrofactory. La voce è invece quella di Manuel Shock, performer che con la sua energia fa scatenare il Bolgia da anni.

Prevendite Online

Evento Facebook

Bolgia
info 3383624803   www.bolgia.it   info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento