". ". comunicati stampa: Benny Camaro pubblica "Halloween" by John Carpenter, un free download che mette paura!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 29 ottobre 2018

Benny Camaro pubblica "Halloween" by John Carpenter, un free download che mette paura!

Benny Camaro pubblica "Halloween" by John Carpenter, un free download  che mette paura!

Benny Camaro, dj producer ed artista italiano conosciuto in mezzo mondo ha realizzato un brano perfetto per ogni dj set di Halloween e l'ha pubblicato in free download sulla sua pagina SoundCloud. Il sound e la melodia mettono i brividi perché richiamano in modo piuttosto fedele una delle melodie più terrorizzanti della storia, quella di "Halloween", capolavoro horror di Johh Carpenter che, oltre a dirigere il film, ha pure composto il tema musicale insieme a Cody Carpenter e Daniel Davis. 

Come giustamente Benny Camaro sottolinea su SoundCloud, il brano ha una struttura ritmica particolare, ovvero è in 5/4 e non il 4/4 come il 99.9% della musica da ballo che ascoltiamo nei club dai tempi della disco ad oggi... Ma per chi balla il ritmo c'è, eccome. Problemi possono esserci soltanto per i dj meno esperti, che possono avere difficoltà nel mix.  Camaro tra l'altro collabora da tempo con KUMUSIC, agenzia italiana specializzata nel supportare artisti, dj, label e management a livello di marketing e comunicazione in Italia e nel mondo.

Benny Camaro - Halloween 2018 (Free Download)

[SC]: @bennycamaro


Communication & PR:

Diffuso da ltc per KUMUSIC



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento