". ". comunicati stampa: FONTI: dj set tra Roma, Eolie e Toscana
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 ottobre 2018

FONTI: dj set tra Roma, Eolie e Toscana


FONTI: dj set tra Roma, Eolie e Toscana

"Se mi avessero detto che, una volta compiuti 27 anni, avessi già realizzato tre quarti dei miei sogni, non ci avrei creduto". Ecco come il dj producer siciliano FONTI (oltre 100.000 fan su Facebook e 38.000 su Instagram) racconta un bel periodo di vita e professionale su Facebook. In effetti per l'artista le cose stanno davvero andando per il verso giusto. Dopo un'estate 2018 scatenata nelle sue Eolie e dj set pure in Cina, al mitico One Third di  continua a far ballare l'Italia con dj set decisamente hot. Ad esempio, sabato 27 ottobre è all'Art Café di Roma, uno dei club di riferimento in tutta Italia. Il 31 ottobre torna al Turmalin Club delle Eolie, il 17 novembre è ancora a Roma a Villa Veientana, mentre il 24 novembre è atteso al Subway di Follonica, in provincia di Grosseto. "Oggi mi sento più che mai vicino all'essere un uomo compiuto. Ho una famiglia e una donna fantastica accanto, una professione che mi riempie di soddisfazioni e tanti viaggi ed esperienze sulle spalle che mi hanno consentito di essere l'uomo che sono e il professionista che sognavo", continua FONTI su Facebook... prima di salutare tutti, visto per realizzare quel quarto di sogni da realizzare bisogna lavorare tanto sulla musica. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento