". ". comunicati stampa: 16/2 Besame Festival do Brasil @ Villa Bonin
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 11 febbraio 2019

16/2 Besame Festival do Brasil @ Villa Bonin

16/2 Besame Festival do Brasil @ Villa Bonin

Una notte unica per festeggiare in stile #Besame il Carnevale 2019! L'energia e i colori del Brasile, grazie a un party ormai conosciuto in tutto il Nord Italia come Besame,  il 16 febbraio 2019 riempiranno la notte e faranno scatenare fino all'alba. In console tra gli altri Double Deejay, che dopo aver fatto ballare Ibiza nell'estate 2018, nel 2019 sarà addirittura sul palco del Tomorrowland con Gianluca Vacchi. Besame è un Global pop movement tutto da vivere. E qual è il segreto di questa festa? L'energia, il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici.Colorato, scatenato, femminile, scenografico, floreale, latino, movimentato, divertente... Besame, è un vero party collettivo, un evento tutto da vivere. La scelta giusta è arriva a Villa Bonin già all'ora di cena, visto che le proposte sono tante e varie (aperitivo firmato Martini, cena servita scegliendo tra diversi menu, pizza, insalatona, hamburger gourmet).

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Come raggiungere Villa Bonin? 

Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l'anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l'accoglienza è curato fino all'inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d'eccellenza firmato Martini, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, hamburger gourmet, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Magika e tanti altri. In console tra i dj resident c'è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Nervo, Bob Sinclar, Gigi D'Agostino, Merk & Kremont, Cristian Marchi e molti altri. 

MAGGIORI INFORMAZIONI EVENTO SU FACEBOOK:


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento