". ". comunicati stampa: 16/2 Valentina Dallari @ #Costez - Telgate (BG)... ed 15 e il 16 il party è anche all'Hotel Costez - Cazzago (BS)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 febbraio 2019

16/2 Valentina Dallari @ #Costez - Telgate (BG)... ed 15 e il 16 il party è anche all'Hotel Costez - Cazzago (BS)

16/2 Valentina Dallari @ #Costez - Telgate (BG)... ed 15 e il 16 il party è anche all'Hotel Costez - Cazzago (BS)

Triplo appuntamento tra Franciacorta e Telgate (BG) per chi ama far tardi con stile a cura dello staff Costez. Si parte come sempre il venerdì all'Hotel Costez di Cazzago (BS), con un party decisamente easy. Il 15 febbraio al mixer ci sono Steven Nicola (dj) e Mapez (voice). Ci si muove a tempo e si beve qualcosa già dalle 22:30 con ingresso libero (e cons. facoltativa). Sabato 16 febbraio invece il party è animato da Nicola Zilioli mentre alla voce resta Mapez. 

Sabato 16 poi, al grande #Costez di Telgate (BG) in console torna Valentina Dallari. Conosciuta anche per la sua partecipazione come Tronista al celebre show tv Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, Valentina Dallari è un personaggio davvero amato ed ha ben  un milione su Instagram. E' ormai una dj girl affermata, visto che si esibisce in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance.

Ecco come si racconta sul suo sito: Classe 1993, con radici serbo-croate nasco a Bologna il 19 dicembre. Dopo la carriera di indossatrice presso diversi show-room, partecipo a un programma TV che mi darà lo slancio per fare quello che ho sempre sognato, ovvero la dj. Questo lavoro mi porta a viaggiare in tutta Italia facendo sentire i miei dj set e meritandomi un posto nella scena electro house. Amo follemente la musica, tramandatami da papà chitarrista che mi fa subito apprezzare il grunge, il rock'n'roll, e il punk rock. Amo il mio cane Flash, viaggiare, lo yoga, le persone positive, le candele profumate, il sushi, i piercing e i tatuaggi che mi coprono buona parte del corpo. Amo la fantascienza, i film horror e andare in barca a vela,amo il rap e soprattutto il freestyle, amo i Red Hot Chili Peppers, scrivere, leggere e amo follemente le peonie. Mi definiscono un po' naif e totalmente sopra le righe, ma forse è il mio più grande pregio.


Costez sui social e sul web


Nikita #Costez - Telgate (BG)
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 
info e prenotazioni: 3480978529 

Hotel Costez - Cazzago (BS)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
info e prenotazioni: 3335227902



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento