". ". comunicati stampa: 9/2 Besame se mueve ppr #Costez - Telgate (BG) a colpi di reggaeton…
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 4 febbraio 2019

9/2 Besame se mueve ppr #Costez - Telgate (BG) a colpi di reggaeton…

9/2  Besame se mueve ppr #Costez - Telgate (BG) a colpi di reggaeton…

Al grande e scatenato Costez di Telgate (BG) il party sabato 9 febbraio è Besame, un evento itinerante che ha già preso vita qui più volte, riempiendo di ritmo scatenato il locale. Il divertimento e l'energia dell'evento mas caliente, nato a Villa Bonin e ormai conosciuto in tutto il Nord Italia, si uniscono alla magia del periodo delle feste, per un Winter party decisamente hot. Il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento è semplicemente unico. Al mixer c'è Andrea Bozzi, un dj capace di far scatenare chiunque. Alla voce sul palco c'è la splendida Aryfashion (nella foto), vocalist, ballerina, performer, speaker radiofonica… 


Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)

Costez
via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento