". ". comunicati stampa: 22/05 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Frontemare Beach Club - Rimini
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 18 maggio 2021

22/05 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Frontemare Beach Club - Rimini

22/05 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Frontemare Beach Club - Rimini 

Piano piano, la musica dal vivo torna a riempire i locali di emozioni. E che succede sabato 22 maggio al Frontemare Beach Club di Rimini (viale Principi di Piemonte 30, info 0541478542) ? Le canzoni e l'energia contagiosa di Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiranno di canzoni una serata già molto attesa, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.

Una delle carattestiche dellla musica suonata live al 100% da Alberto Salaorni e dai suoi musicisti è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, mettendo insieme generi, canzoni e suoni di tutti i tempi. Il risultato è un repertorio che sa sempre sorprende e coinvolgere il pubblico. "Non stupitevi di ritrovarvi 'investiti' in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un'onda latina, come da una ballata pop miscelata con un rock evergreen o una canzone italiana", scrive giustamente lo staff del Frontemare Beach Club sulla sua pagina Facebook. 

Sul palco, il 22 maggio 2021 al Frontemare di Rimini, con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). 

Ciò che conta è che, quando Alberto Salaorni & Al-B.Band è che il divertimento diventa protagonista.  E tutto questo in assoluta sicurezza. La serata del 22 maggio al Frontemare inizia già alle 18 con un aperitivo di benvenuto, dalle 19 cena servita al tavolo o buffet. 



Maggiori informazioni su FronteMare Rimini

0541478542
viale Principi di Piemonte 30, Rimini 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento