". ". comunicati stampa: Sandro Murru Kortezman: presto il follow up de "La Rumba Latina"... e tanta musica
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 3 maggio 2021

Sandro Murru Kortezman: presto il follow up de "La Rumba Latina"... e tanta musica

Sandro Murru Kortezman: presto il follow up de "La Rumba Latina"... e tanta musica

Il dj producer Sandro Murru è decisamente scatenato a livello di produzioni musicali in questo periodo. Le novità sono tante e tutte di qualità. "Mi sto dedicando alle mie produzioni discografiche: è finalmente pronto il follow up de 'La Rumba Latina', che è stato un successo mondiale che ho prodotto come Kortezman. Non è tutto: sono in uscita diverse produzioni, realizzate in collaborazione con tanti  dj producer italiani ed internazionali. Cito almeno Mitch B. e Le Petite Frency". 

E' tutto qui? No. Ci sono ancora altri dischi pronti per l'uscita. "E' pronto il follow up di 'Back to freedom', prodotta con Joer Bertè e Adam Clay. Stiamo solo aspettando il bel tempo per farle uscire sperando di poterle suonare nel locali all'aperto, vista la pandemia...".

E al di là del lavoro in studio, cosa fai?

Conduco ogni giorno su Radio Super Sound il mio programma Soundback dalle 15 alle 16 e mi dedico alle mie diretta social del sabato sera (dalle 22 e 30 su Facebook, dalle 23 e 30 su Facebook). Sono sempre più seguite e mi fa molto piacere. 

Come vedi la ripartenza della musica? 

Anche l'Italia risorgerà. Una volta vaccinati e raggiunta l'immunità di gregge, faremo come sta facendo la Gran Bretagna, dove sta ripartendo tutto, pian piano. Vorrei ripartire con  una festa in piazza con almeno 12mila persone, simile a quelle che facevo qualche anno fa. Non chiedo altro. 

Come combatti l'ansia e lo stress creati da questa pandemia?

Faccio una vita normale, per quello che è possibile. Casa, sport, amici e affetti.... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. Potremmo davvero riscoprirlo
 
Che musica ti attira in questo periodo? 

Sono attratto dalla tech house contaminata dalle voci.  David Penn e Purple disco Machine  hanno il mio stesso mio background, ci troviamo ad occhi chiusi. La musica estiva sarà invece a bpm bassi. Ne sono più o meno sicuro.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento