". ". comunicati stampa: Sandro Murru Kortezman: weekend tra Fico d'India e Charme
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 27 maggio 2021

Sandro Murru Kortezman: weekend tra Fico d'India e Charme

Sandro Murru Kortezman: weekend tra Fico d'India e Charme

A Cagliari l'estate è già iniziata. Venerdì 28 maggio al Fico d'India, un locale decisamente perfetto per chi cerca divertimento e spensieratezza, al Poetto, c'è il sound eclettico di Sandro Murru Kortezman. Murru sabato 29 invece si sposta al Ristorante Charme, a Settimo San Pietro (Cagliari), per una cena animata perfetta per cantare e divertirsi, in totale sicurezza. E non tutto. Per prepararsi al divertimento, Murru è anche in FM o online.  Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16 è protagonista Soundback il suono che ritorna, il suo show su Radio Super Sound (www.radiosupersound.it).


Charme Ristorante Pizzeria Hotel - Settimo San Piero - Cagliari

Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono in arrivo nuovi remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina". Tra i grandi successi anni '90 di Sandro Murru ci sono quelli con il progetto Blackwood (cinque dischi d'oro e due di platino tra il 1996 ed il 1999) e quelli arrivati con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". "Erano canzoni che Albertino proponeva sempre nella sua Deejay Parade", racconta Sandro. Dal 2000 in poi invece ha collaborato con Stefano Noferini in tanti progetti, tra cui The Rumbar, spesso utilizzando lo pseudonimo Kortezman. Tra i tanti successi successi di Sandro Murru ci sono quelli firmati con Marascia, il remake di Rozalla – "Everybody's Free" e Shamur, un progetto a metà tra India e hip hop che in quel territorio ha raggiunto addirittura il doppio disco di platino. "Complessivamente credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce e non ho alcune intenzione di fermarmi", conclude sorridendo Sandro Murru.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento