". ". comunicati stampa: The Cliff: la firma di Style & Design e inizio dei lavoro. Il sogno inizia a settembre 2021, a picco sul Lago di Lugano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 26 maggio 2021

The Cliff: la firma di Style & Design e inizio dei lavoro. Il sogno inizia a settembre 2021, a picco sul Lago di Lugano

The Cliff: la firma di Style & Design e inizio dei lavoro. Il sogno inizia a settembre 2021, a picco sul Lago di Lugano

Il sogno di The Cliff, locale multifunzionale a picco sul lago di Lugano, sta prendendo concretamente forma. Il 26 maggio 2021 c'è stata la firma del contratto con cui la società Style & Design, la nuova realtà che si occupa di The Cliff, ha rilevato la struttura che sorge a Capo San Martino, sul picco che domina Lugano e il suo splendido lago. L'apertura di The Cliff è prevista all'inizio di settembre 2021, in tempo per godersi qualche scampo d'estate con il panorama da sogno del lago di Lugano. 

Nel nuovo progetto guidato dall'imprenditore viareggino Manuel Dallori (già creatore di brand come The Beach), entrano soci di alto profilo come Raffaele Saurwein (amministratore unico NANA MANAGEMENT SA), Daniele Alessio Braghini (Chairman si B4H SA), Eugenio Preatoni (Presidente di Domina Group) e la società MW Europe.

E in queste ore, al The Cliff, insieme ai primi colloqui dedicati a scegliere chi lavorerà in questo luogo da sogno, iniziano i lavori del restyling sulla struttura. Quello che sta prendendo il via in queste ore è un intervento importante, che riguarda sia l'esterno sia gli ambienti interni, perché stile e funzionalità in una struttura come questa contano. 

Sarebbe già abbastanza, ma non è tutto. The Cliff nasce come luogo d'eccellenza per creare sinergie d'alto profilo. Be Lugano (www.be-lugano.ch), club già ben conosciuto da chi ha voglia di far tardi con stile sul lago, entra nella famiglia The Cliff. Il piano inferiore di The Cliff diventerà The Cliff a place to BE, uno spazio esclusivo dedicato alla musica da ballare. Il progetto degli architetti Andrea Langhi e Rachele Cavadini è decisamente innovativo e metterà la musica al centro della scena.

(Nella foto, da sinistra a destra, Daniele Braghini, Manuel Dallori e Raffaele Saurwein)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento