". ". comunicati stampa: 1/5 Alex Kenji, Nigel, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso @ Samsara Beach Gallipoli (LE)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 aprile 2016

1/5 Alex Kenji, Nigel, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso @ Samsara Beach Gallipoli (LE)

1/5 Alex Kenji, Nigel, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso @ Samsara Beach Gallipoli (LE)

I party Samsara non si fermano di certo, anche prima dell'inizio 'ufficiale' dell'estate 2016. A giugno in Montenegro, a Budva, apre Samsara Deluxe, una 'succursale' di ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento. Budva è frequentata soprattutto da turisti russi e dell'est, per cui si tratta di un risultato  più importante dell'apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc). 

E mentre i due diversi tour (Samsara Tour e Samsara House) portano lo staff in giro per l'Italia, l'1 maggio 2016 al Samsara Beach di Gallipoli (LE) in console arrivano ottimi dj: Alex Kenji, Nigel del Top Hill di Budva e Danilo Seclì. Al microfono c'è Luigi Abaterusso. Gli ultimi due, Seclì ed Abaterusso, sono da sempre parte dell'anima del divertimento del Samsara. Il primo con i suoi dischi, il secondo con la sua energia. La bella sorpresa è quella di Alex Kenji, uno dei producer italiani più affermati nel mondo. Si chiama Alessandro Bacci, ha 34 anni, ha oltre 10 anni di esperienza e la sua musica, già proposta durante da BBC Radio1 durante l'Essential Mix e presente nella DMC US House Chart, spesso è supportata da colleghi come Pete Tong, JUSTICE, Kaskade, Hernan Cattaneo, Chris Lake, BSOD, John Dahlback, Inpetto, Jean Claude Ades e tanti altri.

Samsara Beach Gallipoli (LE)

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

Samsara Tour
30|04 - DES AMIS - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA)
21|05 - CLUB 73 - TARANTO
03|06 - SHED SUMMER CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)
24|06 - SUNSET - TERNI

Samsara House (Andrea Maggino e
27|05 - LIDO IL RAGGIO VERDE - AGROPOLI (SA)
28|05 - ASTERIA DINELLA - PRAIA A MARE (CS)

Artisti Samsara on Tour
30|04 - Andrea Maggino - BECOOL - S.P. al Tanagro (Salerno)
21|05 - Fabio Marzo - MUSIC ON THE ROCKS - POSITANO
28|05 - Fabio Marzo - MOLOCINQUE - VENEZIA
18|06 - Fabio Marzo - BUDDA BEACH - PRAIA A MARE (CS)

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2016 dice un po' tutto: today, tomorrow, together (oggi, domani, insieme). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff apre anche 'succursale' in Montenegro, a Budva. Samsara Deluxe è grande 4.000 mq, è disposto su due piani. Oltre alla spiaggia, ospita due diversi ristoranti, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2015-16 spesso anche in pieno inverno, il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino. Sergio Sylvestre, che sta partecipando ad Amici 2015-2016 è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Nessun commento:

Posta un commento