". ". comunicati stampa: Davide Tosi - Un bacio davvero, arriva il remix reggaeton
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 aprile 2016

Davide Tosi - Un bacio davvero, arriva il remix reggaeton


Davide Tosi - Un bacio davvero, arriva il remix reggaeton

E' disponibile da poche ore su You Tube e sui digital store un nuovo remix reggaeton di "Un bacio davvero", il singolo di Davide Tosi. Curato da Hadu & Lux Remix, pubblicato da Netswork Records ed accompagnato da un video che mette subito allegria, è remix di una bella canzone d'amore, un brano perfetto per muoversi a tempo aspettando il caldo e l'estate 2015. "Questa canzone racconta il mio vero io", racconta Davide Tosi, comunicatore, organizzatore di eventi e direttore artistico per professione e cantante per pura passione. "Purtroppo, col mio lavoro, posso apparire menefreghista, povero di sentimenti e poco attento all'amore. Invece questo sentimento ha un ruolo importante nella mia vita, in quella della mia famiglia e dei miei amici. A volte sono anche molto fragile. Ho provato a raccogliere tutto in 'Un bacio davvero', una canzone d'amore che ora fa anche ballare". Uscita qualche mese fa con un arrangiamento pop rock, "Un bacio davvero" torna per l'estate 2016 come brano reggaeton da ballare e da cantare sul dancefloor. Davide Tosi (www.davidetosi.it) è uno dei protagonisti della nightlife e della comunicazione italiana. La sua vita scorre tra party esclusivi, eventi e l'impegno di seguire la comunicazione per brand importanti. Nella sua vita però c'è anche tanta musica. E "Un bacio davvero" lo dimostra.

Davide Tosi - Un bacio davvero (Hadu & Lux Remix)


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Nessun commento:

Posta un commento