". ". comunicati stampa: 24/4 Jay Santos @ Vida Loca c/o #Costez Nikita Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 19 aprile 2016

24/4 Jay Santos @ Vida Loca c/o #Costez Nikita Telgate (BG)

24/4 Jay Santos @ Vida Loca c/o #Costez Nikita Telgate (BG)

Jay Santos è una delle poche vere superstar per quel che riguarda regaeton, genere musicale in forte ascesa in Italia e ormai consolidato ritmo che fa muovere a tempo tutto il mondo. Tra i suoi grandi successi vanno citati almeno "Caliente" (oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube nei diversi video) e "Dale Morena" (oltre 7 milioni). L'artista è protagonista di una performance molto attesa domenica 24 aprile al #Costez Nikita di Telgate (BG) che quella sera si riempirà delle atmosfere scatenate di Vida Loca.  Vida Loca è infatti uno scatenato party che fa ballare l'Italia al ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton e dance hall. E' la musica di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber,  (etc). Domenica 24 aprile, come dicevamo, VidaLoca torna al #Costez Nikita di Telgate (BG) per un altro party collettivo dal ritmo folle, pieno di performer, party girl, scenografie, ottimi dj… e, come dicevamo, spesso pure "special guest" d'eccezione come Jay Santos.

#COSTEZ Nikita Superclub Telgate (BG)
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro, dalle 23 - info: 3335227902

Jay Santos, tra l'altro, è molto legato all'Italia. Nato a Bogotà in Colombia il 19 Aprile 1988, all'età di 11 anni si trasferisce a Roma, in Italia, dove comincia a sviluppare il suo lato artistico imparando a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. Influenzato dalla musica italiana e dalle sue radici "latine", trova un modo unico e originale di sentire il ritmo e la musica in generale. All'età di 17 anni arriva a Madrid, ed è proprio in questo periodo che il suo "sogno musicale" diventa un progetto sempre più chiaro e definito. Nel 2012 debutta insieme ad Jose De Rico e Henry Mendez, con il suo primo singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, vanta un disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2013 presenta "Caliente", il suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro, e che in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Alla fine del 2013 Jay crea la sua etichetta Envimusic, composta da un gruppo di professionisti specializzati in contenuti Dance e Latini; Envimusic è il nuovo volto di Jay Santos come imprenditore nel settore della musica e la sua nuova sfida per il futuro. Con oltre 200 spettacoli all'attivo, Jay Santos è oggi considerato tra gli l'artisti latini più importanti in Europa e nel mondo. 

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento