". ". comunicati stampa: Circus beatclub Brescia: 8/4 Luca Guerrieri 9/4 Face to Face show con Mirkolino
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 4 aprile 2016

Circus beatclub Brescia: 8/4 Luca Guerrieri 9/4 Face to Face show con Mirkolino

Circus beatclub Brescia: 8/4 Luca Guerrieri 9/4 Face to Face show con Mirkolino

Luca Guerrieri (nella foto) è ormai uno dei dj italiani più conosciuti nel mondo in ambito house. Sarà lui in console venerdì 8 aprile al Circus di Brescia insieme a Dr.Space (dj resident) ed alle voce di Brio e Toma. Il remix di  Luca Guerrieri di Simioli, Camaro - Stardust, ad esempio, è appena uscito su d:vision, e sta piacendo a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. Guerrieri è toscano e dopo tanti successi, verso fine aprile pubblica il suo nuovo singolo con Alex Kenji si chiama "Veive". Il brano esce su Hot Finger Records, per la precisione la data d'uscita è il 25 aprile.  

Sabato 9 aprile al Circus beatclub di Brescia il sound resta scatenato. Alla voce c'è Mirkolino, che nel top club di via Dalmazia porta il suo live show chiamato Face to Face o più semplicemente F2F. E' uno show in cui dj e vocalist interagiscono con uno scatenato chitarrista elettrico che mescolerà quindi l'energia del rock con quella della musica da ballo. Mirkolino è uno dei più apprezzati vocalist italiani. Inizia a farsi conoscere nel mondo della notte appena diciottenne, muovendo i primi passi nei locali della sua città, Vicenza. È un volto senza età il suo, ma sono passati più di dieci anni ormai. Anni in cui la passione e la professionalità che lo contraddistinguono lo hanno annoverato tra gli MCs più richiesti dai migliori club nazionali. 

Alex Kenji, Luca Guerrieri- Veive (Original Mix)

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento