". ". comunicati stampa: Circus beatclub Brescia: 15/4 Blubay tour (dj Osvaldo Dell’Anna) - 16/4 Anfisa Letyago
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 aprile 2016

Circus beatclub Brescia: 15/4 Blubay tour (dj Osvaldo Dell’Anna) - 16/4 Anfisa Letyago

Circus beatclub Brescia: 15/4 Blubay tour (dj Osvaldo Dell'Anna) - 16/4 Anfisa Letyago 

Circus beatclub
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Al Circus beatclub di Brescia si balla forte come ogni weekend anche a metà aprile 2016. Venerdì 15 aprile un pizzico del fascino del caldo Salento arriva a Brescia, visto che insieme a Dr. Space, dj resident del Circus, Brio e Faber (ottimi vocalist) arrivano Osvaldo dell'Anna e con lui il tour del Blubay di Castro, uno dei locali pugliesi più storici e di successo. Osvaldo Dell'Anna nasce nel 1977 a Lecce e inizia il suo percorso musicale sin da piccolo. All'età di 16 anni diventa protagonista della discoteca Metropolis, allora uno dei locali più famosi in Italia. Oggi Osvaldo Dell'Anna rappresenta il sound del Blubay di Castro, uno dei club più rappresentativi in Salento. Ciò che lo contraddistingue è una forte carica, musica energetica con pause e attacchi molto marcati. Il risultato è un travolgente coinvolgimento che non rende mai una serata monotona. Osvaldo ha diviso la console con artisti come: Avicii, Alesso, Bob Sinclar, Martin Solveig.

Dopo il party di venerdì 15/4, si balla forte anche sabato 16 aprile 2016. Al Circus beatclub di Brescia arriva invece Anfisa Letyago, bionda dj girl siberiana per nascita e campana d'adozione. Anfisa Letyago e' nata e cresciuta in Siberia. Arriva in Italia a 18 anni dove ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann), per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano', Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony". 

Nella foto Anfisa Letyago

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento