". ". comunicati stampa: Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show (14/4) Sabino Live Band (15/4), Saturday Night Party (16/4)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 aprile 2016

Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show (14/4) Sabino Live Band (15/4), Saturday Night Party (16/4)

Cost Disco Restaurant Milano: Umberto Smaila Dinner Show (14/4) Sabino Live Band (15/4), Saturday Night Party (16/4)

Giovedì 14 aprile al Cost Disco Restaurant Milano torna il dinner show di Umberto Smaila. Venerdì 8 aprile invece la serata è Friday Night Party e sul palco sale la Sabino Live band (Piero Billeri, Sabino dell'Aspro, Bruno del Ben, Alessandra Giubilato). Pure sabato 9 ci si muove a tempo o ci si rifocilla dall'aperitivo a notte fonda. L'aperitivo con buffet inizia alle 20, la cena dalle 21, il dinner show con musica dal vivo dalle 22 e 30,  con le hit vecchie e nuove in un crescendo musicale tutto da cantare. Infine i dj set scatenati prendono vita dalle 1 e 30 a tardissima notte. 

Aperitivo, cena e musica, questa è la formula consolidata di ognuno dei dinner party che prende vita al Cost Disco Restaurant Milano. Situato in via Tito Speri, a due passi da Corso Como, epicentro della movida milanese. Il tutto all'insegna del divertimento e dello stile, in un ambiente perfetto per chi vuol far tardi muovendosi a tempo. Al Cost, poi, accanto al menu guidato, è sempre disponibile un menu alla carta capace di accontentare anche i gourmet che hanno voglia di far tardi. 

Cost disco restaurant Milano 
Aperitif, dinner show, dj set dal giovedì al sabato
a pranzo dal lunedì al venerdì
0262690631 info@ristorantecost.it via Tito Speri 8 Milano
Dalle 20 a tarda notte: aperitivo 10 euro, cena da 40 euro a testa (menu guidato carne o pesce, dall'antipasto al dolce, vino compreso), ingresso dopo cena 15 euro
Posteggio Convenzionato Autoterminal Via Tocqueville 3 - € 5 per tutta la notte

Cost è uno spazio situato nei pressi di Corso Como, uno dei poli del divertimento notturno tra i più frequentati e noti di Milano. Nato nel 2012 grazie alle energie ed alle idee di Carlo Luardi e Federico Culpo, due giovani imprenditori con già diverse esperienze nell'ambito della ristorazione e dell'intrattenimento, Cost è perfetto soprattutto per vivere serate complete, che iniziano all'aperitivo e finiscono a tarda notte. Fra spazi con alti soffitti e grandi vetrate, fra eleganti lampadari anni '20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga l'ambiente ricercato e la cucina dai sapori mediterranei. E' un locale poliedrico, perfetto per eventi aziendali e privati, aperto sin dall'aperitivo prosegue con la cena per poi concludersi con la serata a base di musica e cocktail. Il locale è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì e dal giovedì al sabato sera (dalle 20 alle 3 del mattino). 
 

FOTO ED UFFICIO STAMPA COST

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Nessun commento:

Posta un commento