". ". comunicati stampa: 1/12 Benny Moschini live + dj set, weekend dinner & dance ed il 13/12 arriva Alessandro Pess
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 novembre 2016

1/12 Benny Moschini live + dj set, weekend dinner & dance ed il 13/12 arriva Alessandro Pess

1/12 Benny Moschini live + dj set, weekend dinner & dance ed il 13/12 arriva Alessandro Pess 

Giovedì 1 dicembre Aperitivo "cantato e ballato" al Pelledoca…  e poi cena a seguire con Benny Moschini, talento multiforme in grado pure di far scatenare il pubblico come dj e produttore (in questo caso usa il nome di Benny Càmaro). Più tardi, dopo il live di Camaro, in console invece vanno Peter K e Cloude, mentre il vocalist è come sempre Giancarlo Romano.

Venerdì 2/12 e sabato 3/12 al Pelledoca si continua a ballare con la consueta formula dinner & dance ed una squadra di artisti di casa d'eccellenza. 

Un altro party d'eccezione è previsto per venerdì 16 dicembre, quando al Pelledoca insieme a Peter K e Giancarlo Romano al mixer arriva Alessandro Pess, protagonista in tv ad Uomini e Donne e dj producer house specializzato in house, tribal, commerciale e mash up live. E' anche e soprattutto un vero attore. Al cinema debutta nel 1993 con il film La corsa dell'innocente, regia di Carlo Carlei, a cui fanno seguito, tra gli altri Il ritorno (2004), regia di Claudio Bondi, Anni rapaci (2005), regia di Claudio Calidari, e i cortometraggi La coda del serpente (2006), regia di Marco De Luca, in cui è protagonista nel ruolo di Andrea, e Ad memoriam (2007) di cui è protagonista e anche regista.

Pelledoca Milano

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'aeroporto di Linate. E' fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento