". ". comunicati stampa: 25/11 Savi Vincenti (RioBo), Danilo Seclì (Samsara Beach) @ Baluardo della Cittadella - Modena
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 21 novembre 2016

25/11 Savi Vincenti (RioBo), Danilo Seclì (Samsara Beach) @ Baluardo della Cittadella - Modena

25/11 Savi Vincenti (RioBo), Danilo Seclì (Samsara Beach) @ Salentiamo c/o Baluardo della Cittadella - Modena 

Venerdì 25 novembre 2016 al Baluardo della Cittadella di Modena prende vita un vero Salento Party by Sunset chiamato Salentiamo. Infatti in console si incontrano due amici che sono pure due dj più rappresentativi della loro terra. Dal Riobo di Gallipoli (LE), quest'inverno sempre più On tour, arriva Savi Vincenti. Dal Samsara Beach di Gallipoli, per un Samsara tour altrettanto inarrestabile, arriva invece  Danilo Seclì, che ha anche creato il progetto collettivo Salento Calls Italy. Il weekend di Danilo continua a ritmo di musica: sabato 26/11 + all'Opificio di Terni per uno scatenato Samsara showcase, mentre domenica 27/11 partecipa ad un Salento Calls Italy party a Cellino San Marco (Br). Chi ha invece voglia di prepararsi all'evento con sound giusto può cliccare qui goo.gl/uRZnLM ed ascoltare su Soundcloud un bel dj set appena realizzato da Savi Vincenti. 

Baluardo della Cittadella
Piazza Giovani di Tien An Men, 5
41123 Modena Tel: 059.244309

nb: ltc lorenzo tiezzi comunicazione segue ufficio stampa / PR degli artisti. Chi ha bisogno di maggiori info sull'evento può contattare il locale tramite le info fornite qui sopra.

SAVI VINCENTI

Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16  anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. Nel 2016 ha pubblicato SALE, Salento Lounge Experience, una compilation lounge chill out che è un vero viaggio musicale dedicato alle atmosfere di una zona unica. "Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l'ha", racconta Savi. 

DANILO SECLI'

Danilo Seclì è ormai da tempo uno dei punti di riferimento musicali della scena dance salentina. Nato nel 1982 a Galatina (LE), inizia la sua carriera a soli 14 anni, in una radio locale. Da sempre predilige la house, ma nei suoi dj set c'è sempre spazio per tutte le sfumature di quella musica da ballo che sa emozionare o almeno mettere il sorriso. Dal 2007 ogni estate è al Samsara Beach di Gallipoli (LE), spiaggia simbolo del divertimento in tutta Italia e non solo (da maggio 2016 è presente anche a Budva, in Montenegro). Dal 2011, coordina Salento Calls Italy, progetto collettivo che mette insieme il meglio delle diverse anime della scena musicale del Salento. Tra i tanti, ha collaborato con i Sud Sound System e remixato Froggy Mix ft. Snoop Dogg - C' Est Party con Marco Santoro. Dopo tre album di successo ("Salento Calls Italy" del 2011, "Salento Calls Italy 2.0" del 2013 e  "Over the Rainbow" del 2014), tante collaborazioni (Froggy mix con Snoop Dogg, Cesko & Puccia, Mad Dopa ft Clementino & Don Rico, BoomDaBash, Manu Funk & Blandini, Marco Santoro & Luca Bovino) e veri successi come "Por La Noche", nella primavera 2015 è uscito Danilo Seclì ft. Sud Sound System - "Festa", un vero inno all'estate e al divertimento realizzato con la band salentina più storica. Spesso Seclì pubblica musica su label internazionali come Soleado, Jango, Casa Rossa, Smilax, Molto e A-gain, mentre con la sua etichetta, Miusika Records, scopre nuovi talenti come Sisto ed F Beatz. Nell'estate 2016 esce invece Salento Calls Italy Collection, il meglio del progetto con tre nuove tracce. Tra agosto ed ottobre dello stesso anno escono tre remix importanti: su Sony Music la sua versione di "Ashes", il nuovo singolo di Sergio Sylvestre, il talento lanciato dal Samsara Beach vincitore di Amici. Danilo realizza poi una una sua versione di "Que Pasa"di Federico Scavo - "Que Pasa" e remixa "Best Of The Best", brano realizzato d Anthony B feat Capleton, Sizzla & Jah Clarity, artisti simbolo della scena reggae. Come produttore Danilo Seclì ha conquistato più volte la top 20 di Beatport ed i suoi brani sono stati supportati da colleghi conosciuti in tutto il mondo come Bob Sinclar, Robbie Rivera, Federico Scavo, Luca Guerrieri e Marco Santoro. Seclì ha poi diviso la console con star del calibro di Alesso, Major Lazer e Benny Benassi ed i suoi dj set vanno spesso in onda su network nazionali come Radio 105 ed m2o.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento