". ". comunicati stampa: Benny Càmaro: "Tribulations" con Luca Debonaire su Toolroom nella compilation London Underground 2016"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 18 novembre 2016

Benny Càmaro: "Tribulations" con Luca Debonaire su Toolroom nella compilation London Underground 2016"



Benny Càmaro: "Tribulations" su Toolroom nella compilation London Underground 2016"


Il nuovo singolo del dj producer Benny Càmaro si chiama "Tribulations". E' un pezzo prodotto a quattro mani con l'olandese Luca Debonaire. A pubblicarlo ci ha pensato la prestigiosa etichetta inglese Toolroom, che fa capo al mitologico Mark Knight. Il singolo, appena inserito nella compilation "London Underground 2016" assieme alle produzioni di Matador, Nicole Moudaber e Gorge, è una bomba tech house dai toni dark, perfetta per fare esplodere la pista in qualsiasi momento della serata. Il cd in questione esce sia sui digital store che su supporto fisico, su cd per l'esattezza. Da segnalare anche il rework di "Smalltown Boy" appena pubblicato su Hi-Bias che Càmaro ha prodotto in compagnia di Nick Fiorucci e Chris Marina: manco a dirlo, parliamo di una bomba electro house da mani al cielo. Fresco di ADE, il dj producer campano si è subito catapultato in diversi club in giro per l'Italia: lo scorso 6 novembre era al B.P.M. Sunday di Verona, mentre il 12/11 lo si è visto in console assieme all'amico e collega Nello Simioli al Pelledoca di Milano.


Benny Càmaro - "Tribulations" 

 http://bit.ly/2fjQ4kD

Nick Fiorucci, Chris Marina, Benny Camaro - "Smalltown Boy"

http://bit.ly/2fom18

www.facebook.com/djbennycamaro


Comunicato da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per KUMUSIC www.kumusic.it



Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…), Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo, realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri ("L'Onda Remix"). La sua Crack It Out" ha raggiunto il #33 su Beatport. Tra i suoi primi brani ci sono "I Wanna Give You" "Big Bass", "Come On" e tante altre, uscite su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Da segnalare c'è anche una bella collaborazione con Nello Simioli, storico dj producer campano. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento