". ". comunicati stampa: 12/11 Georgia Mos (Top DJ), Eiren Queen (voice) @ NewMexico - Piateda (SO)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 10 novembre 2016

12/11 Georgia Mos (Top DJ), Eiren Queen (voice) @ NewMexico - Piateda (SO)

12/11 Georgia Mos (Top DJ), Eiren Queen (voice) @  NewMexico - Piateda (SO)

Al NewMexico di Piateda (SO) sabato 12 novembre prende vita un party chiamato "La console rosa". Al mixer infatti arriva Georgia Mos (nella foto), l'unica dj girl che ha partecipato a Top DJ, il reality in onda su Italia 1. Con lei alla voce c'è Eiren Queen, una delle più scatenate e richieste vocalist italiane. Management & Booking delle due artiste a cura di Level Up Milano. (denys@levelupmilano.it). 

Georgia Mos
Georgia Mos è una giovane DJ-Producer Italiana. A 8 anni inizia studiare musica e canto. La passione e l' amore per la musica la spingono a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni. Ha vissuto a Londra e a New York dove si è esibita in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York e il Privilege di Ibiza. Durante il 65° Film festival di Cannes ha suonato al Vip Room Club scaldando gli animi del parterre d'eccezione. Tra Londra e New York ha perfezionato le abilità di produttore frequentato diversi studi di produzione internazionali e acquisendo un personale stile produttivo legato soprattutto alla Tribal-House. Nel mese di Maggio 2016 esordisce in Italia partecipando come unica concorrente donna al programma televisivo in onda su Italia 1 TOP DJ. Il suo stile musicale? "Una House Music influenzata dalla electro più attuale e innovativa che si miscela a sprazzi di musica tribale".

Eiren Queen
Irene Antonucci, in arte Eiren Queen, Nasce a Trani nel 1988, sotto il segno dei pesci. Amante dell'arte, nelle sue vene scorre musica. Le doti artistiche non tardano ad arrivare e già da piccola denota una particolare passione per la musica pop e dance in genere ed una smisurata ammirazione per le donne dello show business, in particolare Madonna. Inizia all'età di 14 anni a studiare danza artistica, moderna, ritmica e a distinguersi nel panorama di concorsi canori e dance show in varie manifestazioni. Il mondo degli eventi diviene parte integrante anche del suo lavoro, senza mai perdere di vista gli studi, tanto da laurearsi con il massimo dei voti in Filosofia e specializzarsi attraverso un master in marketing e comunicazione nella moda e beni di lusso a Roma nel 2012. Questo dimostra l'intraprendenza e la capillarità di questa giovane donna dai colori tipicamente pugliesi e dalla tenacia di una vera cosmopolita. I viaggi hanno contraddistinto il suo percorso, in una rete di contatti che vanno dall'Europa agli USA, tanto da far arrivare la sua voce e passione in alcuni locali di Miami - Florida.  Concorrente e show girl nel programma televisivo "take me out" (prima edizione per l'italia) in onda su REAL TIME, CANALE 31, dal 4 gennaio 2016. 


Evento Facebook 

New Mexico Piateda (SO)
Via Roma, 15 Piateda (SO)
info 3452436366 / 3465291848

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento