". ". comunicati stampa: #Costez: 4/11 Steven Nicola, Mapez @ Hotel Costez - Cazzago (BS) 5/11 Jessie Diamond @ Nikita Costez - Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 2 novembre 2016

#Costez: 4/11 Steven Nicola, Mapez @ Hotel Costez - Cazzago (BS) 5/11 Jessie Diamond @ Nikita Costez - Telgate (BG)

#Costez: 4/11 Steven Nicola, Mapez @ Hotel Costez  - Cazzago (BS) 5/11 Jessie Diamond @ Nikita Costez - Telgate (BG)

Weekend post Halloween comunque scatenato in Franciacorta grazie a #Costez, il party brand creato da Paolo e Francesco Battaglia che fa ballare ogni venerdì l'Hotel Costez di Cazzago (BS) ed ogni sabato il Nikita Costez di Telgate (BG). Venerdì 4 novembre 2016 in console c'è una coppia consolidata, ovvero Mapez alla voce e Steven Nicola alla console. Come sempre nel dj & cocktail bar di Cazzago (BS), l'ingresso è libero, la musica è alta e la qualità di cocktail e drink pure. Venerdì 5 novembre invece alla console del Nikita Costez di Telgate (BG) arriva Jessie Diamond. E' una delle Female DJ più richieste d'Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in console. L'artista ha grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte… insomma: è un vero tornado. La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l'occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima, inizia la sua carriera nel 2009 quando pubblica il primo singolo 'Love is emotion', un vero e proprio successo a cui, negli anni, ne seguiranno altri 10. Il singolo si aggiudicherà un posto di spicco in famose e blasonate compilation,facendo in pochi mesi il giro del mondo. Jessie  ha sempre mille idee, un suo set non è mai uguale a quello precedente, ama stupire il suo pubblico ed il modo in cui vive la console e la nightlife le hanno permesso di essere molto apprezzata anche all'estero. 

#COSTEZ 
info e prenotazioni: 3335227902 www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com 
App: Hotel Costez Instagram: hotelcostez www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Nikita #Costez - Telgate (BG)
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 

Hotel Costez - Cazzago (BS)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento