". ". comunicati stampa: Miky D - “Io e Te”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 28 novembre 2016

Miky D - “Io e Te”

Miky D - "Io e Te"

Il nuovo singolo di Miky D è "Io e Te", una canzone d'Amore con la A maiuscola che arriva dopo la scatenata "Italia Wanna Do". Il brano è da poche disponibile su iTunes (qui: https://itun.es/it/Q9F2fb) e su YouTube (qui https://youtu.be/lJ2cP1QFoUQ)

"L'ho scritta senza riferimenti ad età, sesso o provenienza, perché tutti possano sentirla propria, perché possiate dedicarla a chi più sentite vicino", racconta Miky D. E' il secondo singolo in italiano di Miky, vocalist davvero affermata, come cantautrice. "Ogni canzone ha il sapore di un miracolo e questa non fa eccezione. E' nata dagli accordi meravigliosi di Jimmy Kanaglia, colui che mi ha accompagnato fin da subito in questo percorso meraviglioso ed è stata tra i finalisti in corsa nell'edizione 2016 di Sanremo Giovani". 

Miky D nasce in Italia da padre brasiliano e madre italiana. Studia lingue e lettere e filosofia ecresce con la passione per la musica. Fin da giovanissima partecipa come cantante vari eventi musicali, anche in tv. Ad esempio, ha preso parte a Super Star su Italia 1 e Domenica In su Italia 1 ed il suo singolo "Italia Wanna Do" fa ballare l'Italia nell'estate 2016. E' poi una della vocalist italiane più attive a livello internazionale. Oltre che in decine e decine di locali italiani, Miky D si è ad esempio esibita all'Amnesia di Ibiza, al BCM di Palma de Mallorca, al VIP Room di Parigi, all'Amber Lounge ed allo Zelo's a Montecarlo ed al Paradise Beach di Myknos.

Gli arrangiamenti di "Io e Te" sono stati curati da Enrico Palmosi (Up Music). Miky D dice grazie al suo team: Simone Borghi, Sabino Salvati, Antonio Salvati, Chiara Stizzoli, Rosso Al Tramonto Edizioni Musicali srl, BrainStorm Agency di Beppe Gallo, un amico che si occupa della regia, Carmen Teti e la squadra di Puntocarmen per il look (spesso lavorano con personaggi di livello internazionale), Zanella Productions per il photo shoot, Umberto Di Finizio per le grafiche e KUMUSIC per la comunicazione (Jacopo, Andrew, Roberto Valle). 


Miky D - "Io e Te" iTunes

Miky D - "Io e Te" YouTube

#scrivoconilcuore 
#MikyD 

Miky D Facebook




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento