". ". comunicati stampa: KUMUSIC Radioshow EP 148: Muzzaik, MC Fago (music selector), Glazersound (resident dj)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 10 novembre 2016

KUMUSIC Radioshow EP 148: Muzzaik, MC Fago (music selector), Glazersound (resident dj)

KUMUSIC Radioshow EP 148: Muzzaik, MC Fago (music selector), Glazersound (resident dj)

Il KUMUSIC Radioshow, programma radio prodotto dalla pr agency italiana KuMusic (www.kumusic.it), va in onda in più 25 paesi con 5 milioni di ascoltatori. L'episodio numero 148 vede al mixer come dj guest gli ungheresi Muzzaik. Con ben 30.000 fan su Facebook ed un brano appena uscito su Spinnin Records prodotto con StadiumX, ovvero "So Much Love" (https://youtu.be/n8m0bRFIBlI), sono un dj duo in forte ascesa in ambito house, EDM e dintorni. Il brano è una cover molto immediata di una traccia davvero splendida con lo stesso titolo prodotta qualche anno fa da Dj Falcon e Thomas Banglter dei Daft Punk. Questa traccia fa capire che genere di brani producono e che dj set sanno fare i Muzzaik: quelli che lasciano il segno. 

Il format di KUMUSIC Radioshow piace e funziona perché chi si perde in FM i dj set dei guest e la musica selezionata dallo staff di KuMusic poi può ascoltare tutto su MixCloud. Come sempre alla voce ed alla music selection c'è MC Fago, mentre il dj resident è Glazersound. La tracklist dei dj set è sempre disponibile sulle pagine social di Kumusic Radioshow. 

KUMUSIC Radioshow


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento