". ". comunicati stampa: 19/11 Psychiatric Circus @ Pelledoca - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 14 novembre 2016

19/11 Psychiatric Circus @ Pelledoca - Milano

19/11 Psychiatric Circus @ Pelledoca - Milano

Sabato 19 novembre 2016 arrivano al Pelledoca di Milano direttamente, dal circo più pazzo d'Italia alcuni degli artisti di Psychiatric Circus. Lo spettacolo è attualmente in tour a Milano e ci sarà fino al 12 dicembre, all'Ex Scalo di Porta Romana (Piazzale Lodi). Il 19 novembre, però lo spettacolo avrà uno scatenato 'after show' al Pelledoca. 

Psychiatric Circus è uno spettacolo teatrale ambientato negli Anni Cinquanta che racconta la vita all'interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. E' un circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, ma con tinte piú forti.
E' un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose é totalmente capovolto. Un cast internazionale di acrobati, fachiri, pagliacci che presenta numeri tecnicamente difficilissimi, costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante. Artisti di altissimo livello saranno in scena con un gioco di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore… Gli artisti, il 19 novembre, daranno prova della loro abilità, con un pizzico di follia, non solo in teatro, ma pure al Pelledoca Milano… 

Come sempre alla Pelledoca lo spettacolo inizia già dalla cena, dalle 20 e 30, mentre dalle 24 prende vita la serata in disco. Resident dj Peter K, voice Giancarlo Romano. 

Pelledoca

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'aeroporto di Linate è fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Davide Svezza, Big Fish o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento